SALUTE

SALUTE · 10. novembre 2019
Problemi di relazione, i figli che non ti mollano, stanchezza eccessiva dopo i pasti, la mente che rimugina, e tutto che ti sembra troppo da affrontare. sai qual'è il tuo problema? Lo stress.E non sei solo, infatti quasi il 75% della popolazione occidentale soffre di stress, ed è certamente dovuto ai nostri stili di vita che sono diventati davvero troppo pressanti, e il lavoro che ci lascia ben poco tempo per altro, relazioni e famiglia comprese.
SALUTE · 10. novembre 2019
Cercare di comprendere i propri sintomi senza allarmarsi, ma senza neanche sottovalutarli è importante. A volte potrebbe essere il caso di fare un check up o comunque di rivolgersi ad un medico se alcuni sintomi diventano persistenti.Inutile rimandare e caricarsi di stress, il medico saprà distinguere se un sintomo è preoccupante o meno, quindi vai a farti controllare se è il caso e se i sintomi che accusi non scompaiono rapidamente e spontaneamente.

SALUTE · 10. novembre 2019
Se soffri frequentemente di cefalea o emicrania, scopri i migliori rimedi naturali per tenere lontane le crisi e prevenirle.
SALUTE · 10. novembre 2019
Magari questa è la volta buona. In effetti finché non si arriva ad avere una vera convinzione di smettere di fumare difficilmente ci si riesce, ma se stai provando e se hai deciso magari questo articolo ti potrà essere di aiuto. Abbiamo trovato quasi 100 buone ragioni per smettere di fumare!

SALUTE · 10. novembre 2019
Sebbene il sesso non sia vitale per godere di una buona salute, è sicuramente importante; aiuta infatti a migliorare la circolazione , aiuta la depressione, migliora il dolore e garantisce comunque una vita più gioiosa.
SALUTE · 10. novembre 2019
La condizione che causa i fastidiosi e dolorosi tagli agli angoli della bocca si chiama "chielite angolare". Vediamo sintomi, cause e trattamento.

SALUTE · 09. novembre 2019
Il cancro al seno può presentarsi con sintomi diversi dai noduli. Se noti qualcosa di insolito meglio che ti rivolga al medico per un controllo. E non dimenticare i controlli di routine!
SALUTE · 08. novembre 2019
La depressione può essere subdola e difficile da comprendere. Leggi tutti i segnali che ti possono indicare che stai soffrendo di questo problema e vai a cercare un aiuto professionale.

SALUTE · 08. novembre 2019
Alcuni dei sintomi dell'anoressia nervosa sono particolarmente evidenti. Il peso cala drasticamente, e chi ne è affetto si rifiuta di mangiare e spesso si ritira in bagno dopo i pasti per vomitare. L'anoressia, la bulimia e il disordine da alimentazione incontrollata si rivelano anche in modi meno evidenti. Come si può fare a capire se un amica o un familiare sono a rischio?
SALUTE · 07. ottobre 2019
Sempre più bambini si ammalano di autismo. vediamo come si giunge alla diagnosi e cosa si può fare per aiutare.

Mostra altro