LIFESTYLE

LIFESTYLE · 09. gennaio 2020
Se l'unico allenamento che hai fatto nelle ultime settimane è quello muovere le mandibole per mangiare e se ti sei abbandonata alla pigrizia, è ora di perdonarti ma di ricominciare! Come sempre ci siamo fatti consigliare da esperti di fitness per aiutarvi a capire i passi da fare per riprendere gli allenamenti dopo la pausa festiva, qualunque essi siano e a qualunque ora tu abbia deciso di farli. Con un po' di pazienza e determinazione tornerai in forma in pochissimo tempo.
LIFESTYLE · 08. gennaio 2020
Qualunque sia il vostro stile personale, un diamante non solo è per sempre, ma con un diamante non si può mai sbagliare. Non solo è simbolo per eccellenza di un anello di fidanzamento, ma è anche una scelta senza tempo, sempre alla moda. Il diamante bianco a taglio rotondo è sempre al primo posto tra gli anelli di fidanzamento, ma i designer di gioielli trovano sempre nuove idee per creare anelli unici e irresistibili.

LIFESTYLE · 06. gennaio 2020
Le città grandi e vivaci non sono esattamente conosciute per i loro cittadini calmi e educati. Gli abitanti delle città del resto, a causa dello stress sono in genere esausti, costantemente in corsa,e non hanno molto tempo per scambiare delle parole gentili con gli altri, e sono meno disponibili ad interessarsi al prossimo e persino a cedere il posto sull'autobus. Ma quali città d'Italia hanno la peggiore reputazione?
LIFESTYLE · 20. dicembre 2019
Non possiamo più avere dubbi: riciclare e consumare meno sono responsabilità che dobbiamo assumerci se vogliamo preservare la vita sulla Terra. I processi di riciclaggio possono essere molto costosi e questa è la ragione per cui non si ricicla quanto e come si potrebbe.Ma se non possiamo intervenire direttamente nei processi di riciclaggio,possiamo comunque fare la nostra parte cominciando ad effettuare scelte più consapevoli e a sprecare di meno.Come?

LIFESTYLE · 18. dicembre 2019
Gli antiossidanti sono noti per la loro capacità di proteggere le cellule dai fattori di stress ambientali (come l'esposizione ai raggi UV e l'inquinamento) che sono stati collegati a malattie croniche come malattie cardiache, cancro e carenze del sistema immunitario. Lavorano per neutralizzare i danni causati da questi fattori di stress, migliorare la salute generale e sostenere un invecchiamento in buona salute.
LIFESTYLE · 04. dicembre 2019
Sembra impossibile che abbia 62 anni, eppure ce li ha, ma qual'è il suo segreto?Il Fitness certamente che aiuta a mantenersi giovani più a lungo, ma anche altro...

LIFESTYLE · 03. dicembre 2019
Dall’autore del bestseller americano un regime alimentare rivoluzionario: la dieta chetogenica, con tutti i consigli per seguirla in modo corretto. L’unica con i menu studiati anche per chi è vegetariano.La dieta chetogenica è quella che oggi si sta diffondendo più rapidamente e sta riscuotendo sempre più consensi nel mondo, e per buone ragioni.
LIFESTYLE · 01. dicembre 2019
Chi ha iniziato la vendita online del Cyber Monday? Amazon, e per questo siamo andati a vedere le offerte più interessanti di questa giornata post Black Friday.E ci sono sconti davvero interessanti anche se il numero degli articoli messo in vendita non è illimitato. Se ti piace qualcosa della nostra scelta clicca subito sul link e procedi con l'acquisto! Semplice come sempre.

LIFESTYLE · 01. dicembre 2019
Quando si tratta di Black Friday si possono ottenere davvero degli ottimi sconti che spesso si prolungano per una settimana intera, invece che per un solo giorno. Le offerte del Black Friday sono in corso e dovresti approfittarne. Da Amazon a Adidas a Ralph Lauren, ma anche Apple Store, Nokia e tante altre marche e negozi on line offrono molti articoli a prezzi vantaggiosi.E' il momento giusto per risparmiare !
LIFESTYLE · 20. novembre 2019
Il cambiamento climatico è un problema sotto gli occhi di tutti.Un problema che non possiamo più ignorare:gadget elettronici e plastica vengono prodotti incessantemente e se siamo ad un punto di non ritorno è anche vero che sta alla responsabilità di ciascuno di noi di fare il possibile per arrestare il fenomeno devastante.Il Natale potrebbe essere una buona occasione per fare scelte più consapevoli e rivolgersi verso acquisti di oggetti prodotti da aziende etiche e eco-sostenibili.

Mostra altro