STYLE

STYLE · 16. maggio 2019
Creme, gel, oli e sieri possono essere antidoti "quasi"magici per combattere gli effetti del tempo, ma raramente costano poco.Inoltre non è detto che funzionino sempre. Inoltre, puoi spendere anche grandi cifre ma ci sono modi praticamente a costo zero, con i quali puoi aumentare le capacità naturali della pelle di combattere rughe, opacità e macchie avendo cura della tua pelle ogni giorno adottando stili di vita diversi.
STYLE · 15. maggio 2019
Sarà l'estate che si avvicina inesorabilmente, la voglia di sole dopo il tempo ballerino, la voglia di essere femminili senza dovere rinunciare alla comodità, e la pelle un po' abbronzata che si abbina perfettamente al colore, che ci ha fatto orientare verso la scelta delle "rosa Nike". Le sfilate primavera-estate ci hanno proposto la sneaker abbinata all'abito lungo o corto per chi ha le gambe magre, e noi ne abbiamo approfittato per presentarvi le versioni rosa della Nike!

STYLE · 15. maggio 2019
In America, e non solo, ColourPop è uno dei marchi di make-up più in voga. Finora, però, in Italia i suoi prodotti non sono stati disponibili. Ma appunto… finora! Eh già, perché finalmente ColourPop approda anche in Italia, e i suoi prodotti sono disponibili presso le profumerie Sephora e possono inoltre essere acquistati on line sul sito ColourPop.
STYLE · 15. maggio 2019
Eva Espadrille Wedge Heels di Monsone. Questo brand ha sede nel Regno Unito, e le scarpe preferite di Kate non solo sono un must have per l'estate, ma possono essere facilmente abbinate con tutto, da un abito sofisticato a un jeans. Le trovate a sole 85 sterline sul sito www.monson.com,

STYLE · 14. maggio 2019
Se vuoi cambiare il tuo programma di cura della pelle perchè hai sentito dire che la pelle si abitua allo stesso trattamento, sappi che è assolutamente vero. Se non sai che prodotto scegliere, e sei spaventata dai prezzi dei prodotti più pubblicizzati, ti suggeriamo di provare Bio Oil, un prodotto eccellente che non ha assolutamente un prezzo proibitivo e che funziona davvero!
STYLE · 14. maggio 2019
Le bralettes sono molto di moda e ultimamente si cominciano a vedere ovunque. Le celebrities hanno cominciato a sfoggiarle e la moda si è subito allargata a tutte le donne e tante sono le fotografie che si possono vedere anche su Instagram. A prima vista, le bralettes possono sembrare poco pratiche o troppo osè ma in realtà non è così, basta sapere come indossarle.

STYLE · 13. maggio 2019
Chiunque abbia indossato un reggiseno inadatto o una taglia sbagliata sa che questo può rovinare l'impeccabilità di un abito, e anche una giornata nella quale, inevitabilmente non ci sentiremo a posto. Investire in indumenti intimi che siano della taglia giusta non è semplice, e inoltre la taglia può cambiare leggermente a seconda della marca e una coppa C di un brand può essere una D di un'altro, inoltre alcuni reggiseni possono restringersi o allentarsi nel tempo e tra un lavaggio e l'altro.
STYLE · 12. maggio 2019
L'estate è una stagione meravigliosa: dalle lunghe giornate in spiaggia, ad un bicchiere di vino fresco,, ci sono davvero tante ragioni per amare questa stagione. L'unico neo? I capelli crespi. Si va in acqua, non si ha voglia nè tempo di andare dal parrucchiere, e tenerli a posto, tra sole, salsedine e acqua non è certo facile.

STYLE · 12. maggio 2019
L'anno 2019 è ancora a metà ma già abbiamo visto diverse nuove tendenze di tagli di capelli. Quest'anno, si sta assistendo ad un ritorno al passato, ma con un nuovo approccio. Proprio come nella moda, vediamo nuovi stili ispirati alle tendenze precedenti di decenni passati che sono stati reinventati. I tagli e gli stili nel 2019 sono versioni nuove, più fresche e migliori delle precedenti.
STYLE · 10. maggio 2019
È stata una settimana importantissima per la famiglia reale, con la notizia dell'arrivo del piccolo Archie che ha fatto il giro del mondo dopo tanta attesa, lunedì mattina. Meghan Markle e il principe Harry hanno presentato al castello di Windsor il neonato Archie Harrison Mountbatten-Windsor, e mentre la duchessa di Sussex è uscita con un elegante vestito bianco senza maniche in stile trench, i numerosi followers di casa Reale hanno subito notato la collana indossata dalla neomamma.

Mostra altro