LIFE COACHING

LIFE COACHING · 11. marzo 2020
Il numero di persone che muoiono per suicidio negli ultimi due decenni, nei paesi occidentali è aumentato di circa il 30%.E purtroppo sta aumentando in maniera drastica tra ragazze e donne. E la maggior parte delle donne che si suicidano è nella fascia della tarda mezza età. Di solito tra i 45 e i 64 anni.Una tendenza certamente preoccupante.
LIFE COACHING · 03. marzo 2020
Vendere casa tua richiede un po 'di lavoro, ma solo perché ci vorrà uno sforzo non significa che debba essere più difficile del necessario. Facendo attenzione a come usi il tuo tempo e la tua energia, puoi comunque vendere soddisfacendo quelli che sono i tuoi obiettivi e le tue aspettative. Per questo cercheremo di fornirti alcuni consigli utili se stai cercando di vendere casa. Affinchè il processo risulti un po' meno complesso e per rendere la vendita più semplice e più redditizia.

LIFE COACHING · 18. febbraio 2020
Desideri sentirti meno stressata sul lavoro, o ti capita di sentirti ansiosa davanti al tuo capo? Hai poca fiducia in te stessa? Vorresti metterti in proprio ma temi di non farcela? Ricordati che anche il tuo capo può avere le sue paure e per quanto una persona possa essere "importante" o avere una posizione di rilievo ha comunque delle paure.
LIFE COACHING · 14. febbraio 2020
La prima cosa che dovete fare per impostare un nuovo anno di successo è quella di darvi degli obiettivi, scriverli e rivederli ogni sera prima di andare a dormire, per vedere se avete fatto progressi e se li state realizzando.Se volete avere un anno ricco di successi in ogni area della vostra vita dovrete pianificare obbiettivi su tutto quello che volete cambiare e realizzare e essere certi di rispettarli.

LIFE COACHING · 12. febbraio 2020
Da incredibili mazzi di fiori e bellissime composizioni di San Valentino ai fiori che regaliamo per chiedere perdono, ci sono molte occasioni e motivi per cui doniamo dei fiori. La prossima volta che decidi di regalare dei fiori, prenditi un momento per valutare il loro significato prima di acquistarli. I fiori possono essere un dono meravigliosamente personale quando ne scegli uno il cui significato corrisponde più strettamente al messaggio che stai cercando di trasmettere.
LIFE COACHING · 31. gennaio 2020
Ci sono alcune persone molto fortunate che non hanno bisogno della sveglia per alzarsi al mattino, infatti queste persone si svegliano alla luce del mattino e hanno praticamente un orologio biologico interno che gli permette di svegliarsi senza bisogno di nessuna sveglia. Per altre persone è invece impensabile svegliarsi senza una sveglia, e per alzarsi in tempo hanno bisogno di sentirla.

LIFE COACHING · 26. gennaio 2020
Iniziare un nuovo lavoro comporta naturalmente una certa dose di stress e questo è comprensibile, sia che si tratti del tuo primo lavoro o di un cambiamento di azienda.Se è la tua prima assunzione potresti avere molte domande in testa. Dai dubbi sul fatto di essere all'altezza del ruolo, al dubbio di essere capace di rispondere alle aspettative del datore di lavoro, ma la preoccupazione primaria che dovresti avere riguarda la fase del colloquio stesso.
LIFE COACHING · 21. gennaio 2020
Indipendentemente dal fatto che tu abbia fatto delle risoluzioni per il nuovo anno o che ti sia data degli obiettivi o meno, di sicuro il nuovo anno può essere un buon momento per fare un inventario della tua vita. Puoi volere dimagrire, vederti più in forma, eliminare per sempre la cellulite, e per tutte le cose che ogni anno vorresti migliorare di te, ma che continui a rimandare di anno in anno e di lunedì in lunedì.

LIFE COACHING · 15. gennaio 2020
Certo, potresti impegnarti a mangiare più verdure, o a dedicare più tempo ad allenarti, ma per quanto riguarda i tuoi obiettivi di crescita personale, che cosa hai programmato per il 2020?C'è qualcosa per la quale ti senti entusiasta? Il tuo futuro e la tua vita dipendono dalle tue intenzioni e da quello che fai per portarle avanti e avere la vita che da sempre desideri
LIFE COACHING · 13. gennaio 2020
Il tuo Smartphone è sempre con te, gli occhi sempre puntati verso l'ultimo messaggio whattsapp o messenger, le ultime novità di Facebook, le foto di Instagram, e poi i messaggi e le telefonate! Spendiamo e sprechiamo un sacco di tempo con i nostri telefonini oggi e non ci rendiamo conto di quanto tempo sottraggano alla nostra vita reale.

Mostra altro