CASA

CASA · 10. novembre 2019
Non è necessario utilizzare design complicati, basteranno infatti pochi pezzi scelti accuratamente per creare una casa ricca di personalità, ma decisamente semplice. Vediamo stanza per stanza alcune regole e idee di arredi e decorazioni semplici ma eleganti, per aiutarti a trovare qualche ispirazione, sia che tu stia arredando la tua casa da zero, o che tu voglia solo cambiarne lo stile.Ovviamente semplice ed elegante.
CASA · 10. novembre 2019
Se stai ristrutturando casa e pensi di abbattere muri o di fare opere di demolizione, potrebbero essere riviste chiedendo aiuto ai colori. La tinta delle pareti e anche del soffitto ha infatti un ruolo fondamentale nella percezione dello spazio, e usare i colori giusti può realmente fare apparire una stanza più grande.

CASA · 10. novembre 2019
Ecco alcuni trucchi di pulizia semplici ma geniali che potresti non aver mai sentito prima. E da oggi puoi incorporarli nella tua routine di pulizia per rendere il tuo compito più semplice. Vediamoli!
CASA · 10. novembre 2019
Aggiungi un tocco di autunno ad una tavola di festa, che sia un compleanno o una semplice riunione domenicale tra amici. Puoi vedere alcune idee di centrotavola perfette per questa stagione dell'anno, eleganti e semplici da realizzare. Ispirati agli elementi della natura, usa le candele, e aggiungi quel tocco semplice e speciale per la tua festa d'autunno! (chi ha detto che l'autunno deve essere triste?)

CASA · 10. novembre 2019
Hai mai visto un bambino dormire? I bambini dormono un po' in tante posizioni e hanno sicuramente meno problemi ad addormentarsi di noi adulti ma nel feto sono "accartocciati" su un lato e secondo alcune scuole di pensiero sarebbe la migliore posizione anche da neonati, e comunque la più sicura. Sapevi che anche il 74% della popolazione adulta preferisce dormire su un lato e ancora di più le donne?
CASA · 10. novembre 2019
Niente è tanto liberatorio quanto pulire la casa e disfarsi degli oggetti inutili. Eliminare le cose che creano solo confusione e gli oggetti inutili, regala ordine al tuo spazio e anche ordine mentale.Ci sono molti oggetti che meritano di essere gettati e che a volte accumuliamo senza un vero motivo, ma ci sono invece alcune cose che potresti buttare e poi pentirti per sempre di averlo fatto.

CASA · 10. novembre 2019
Rinnovare il letto, i piumini e i copripiumini da una ventata di aria fresca alla camera da letto, e ne cambia il mood senza bisogno di ristrutturarla se non è il momento o se non ce n'è bisogno. Le lenzuola migliori sono in tessuto organico e naturale, dal puro cotone, al lino e alla seta che garantisce inoltre un effetto antirughe perchè non stropiccia la pelle del viso.
CASA · 10. novembre 2019
Vivere una vita con meno (o anche senza) rifiuti non avviene dall'oggi al domani. Richiede cambiamenti nelle abitudini quotidiane e nei processi di pensiero per passare dal buttare i rifiuti direttamente in un bidone della spazzatura senza pensarci due volte, al compostaggio accurato, al riciclaggio, alla rinuncia all'uso di determinati oggetti dispendiosi e all'introduzione nella nostra vita e nella nostra casa di nuovi articoli e prodotti senza plastica.

CASA · 10. novembre 2019
Riscaldare la casa con alcuni dettagli e colori, porterà calore e gioia anche nelle peggiori giornate autunnali.
CASA · 19. agosto 2019
Nel mondo delle piante d'appartamento, l'imponente Ficus ha regnato sovrano per molti anni. Ma poichè non è una pianta così facile da mantenere, ci siamo tutti chiesti quale nuova pianta d'appartamento alla moda potesse essere bella e allo stesso tempo non presentare il problema delle foglie del Ficus che cadono o si accartocciano. Il Filodendro o Monstera, è uno dei contendenti più probabili, ed è una delle piante più scenografiche che puoi mettere in casa.

Mostra altro