CASA

CASA · 11. luglio 2019
La maggior parte di noi probabilmente fa liste di cose da fare che vanno un po' oltre il tempo di cui realmente disponiamo e poi è facile cadere nella frustrazione perchè non riusciamo a rispettare la lista. Dovremmo essere più oneste con noi stesse e farsi delle liste che possiamo rispettare, compatibilmente agli impegni, e inoltre potremmo anche semplificare la lista mettendo delle priorità, perchè per esempio per quanto riguarda le pulizie di casa, non tutto deve essere pulito ogni giorno.
CASA · 11. luglio 2019
Se hai deciso di andare in vacanza in una casa in affitto, non è detto che troverai sempre tutto ciò che ti serve. Ecco perchè se non vuoi rovinarti le vacanze dovresti prevedere di portare con te alcuni oggetti indispensabili che non appesantiranno il tuo bagaglio ma che ti eviteranno sicuramente spiacevoli sorprese e inconvenienti dell'ultimo minuto. Vediamo cosa.

CASA · 11. luglio 2019
Si possono fare le pulizie in modo naturale non creando inquinamento domestico e proteggendo la salute della famiglia e l'ambiente con tanti prodotti naturali. Vediamo quali e cosa ci puoi pulire.
CASA · 11. luglio 2019
Il bicarbonato è una delle prime opzioni per pulire casa al naturale. E' un delicato abrasivo ed è ideale per pulire le superfici senza graffiarle.Se mescolato con aceto, si crea una reazione che rende questa pasta ideale per pulire davvero a fondo ogni angolo e fessura. Inoltre, è anche molto economico e probabilmente lo hai già a casa. Col bicarbonato si può fare davvero di tutto.

CASA · 10. luglio 2019
Nel mondo delle piante d'appartamento, l'imponente Ficus ha regnato sovrano per molti anni. Ma poichè non è una pianta così facile da mantenere, ci siamo tutti chiesti quale nuova pianta d'appartamento alla moda potesse essere bella e allo stesso tempo non presentare il problema delle foglie del Ficus che cadono o si accartocciano. Il Filodendro o Monstera, è uno dei contendenti più probabili, ed è una delle piante più scenografiche che puoi mettere in casa.
CASA · 10. luglio 2019
Molte famiglie si stanno preparando per le loro vacanze estive annuali,chi partirà per la montagna, chi per il mare, chi farà un viaggio alla ricerca di nuovi continenti o paesi da esplorare. Purtroppo però i viaggi in famiglia non sempre vanno come previsto soprattutto quando l'intera famiglia è costantemente in stretto contatto.Dovremmo rinunciare alle vacanze in famiglia per evitare problemi e litigi?

CASA · 10. luglio 2019
Di solito un ristorante si sceglie per una cena o un pranzo, e si sceglie in base a quello che si desidera mangiare.Esiste un posto in Messico che ribalterà completamente questa concezione ed è il posto più bello che io abbia mai visto. Non sai se ti trovi in un ristorante o se sei in un museo, ma sai che sei in un posto che non si avvicina a nulla che tu abbia già visto, e che potrai trarne molte nuove ispirazioni per l'arredamento della tua casa.
CASA · 10. luglio 2019
La pulizia dei pavimenti in legno con l'aceto non solo è facile, ma è uno dei modi migliori per farlo. I residui di molti detergenti per parquet e l'accumulo di sporco e polvere, possono sciupare i pavimenti in legno. Se ti stai chiedendo come pulire i pavimenti in legno per renderli lucidi senza lasciare tracce, la risposta è l'aceto. Se usato correttamente, l'aceto è completamente sicuro sui pavimenti in legno, ma ci sono alcuni consigli da seguire.

CASA · 10. luglio 2019
Impara come organizzare ogni spazio della tua casa in modo semplice per rendere ogni stanza pulita e ordinata!
CASA · 10. luglio 2019
Affrontare un importante lavoro di verniciatura può sembrare il modo più semplice e conveniente per cambiare l'aspetto di una stanza (o di un'intera casa), ma la pittura di interni ha i suoi costi e richiede un tipo di pianificazione, specialmente se è un progetto fai-da-te. I veterani della pittura di casa potrebbero già disporre di tutti gli strumenti necessari, ma tutti dai "pittori" alle prime armi, a quelli più esperti, dovranno pianificare bene molte cose prima di cominciare.

Mostra altro