· 

Le scarpe più belle della stagione autunno/inverno 2020/21 senza rinunciare al comfort!

Le scarpe più belle della stagione autunno/inverno 2020/21 senza rinunciare al comfort!

Siamo in pandemia, abbiamo poche occasioni di incontri o eventi e quando usciamo abbiamo bisogno di maggiore comfort. Quasi tutti gli stilisti hanno seguito questo trend per i capi invernali e lo vediamo anche nelle scarpe, dagli anfibi, agli stivali di gomma, alle slingback per l'ufficio. Del resto quando siamo di fretta abbiamo bisogno di camminare comodamente e non possiamo permetterci di perdere tempo con lacci, stringhe e tacchi altissimi.Quando si tratta di scarpe è sempre meglio averne meno paia ma investire un po' di più per una scarpa che sia comoda, e che abbia anche materiali flessibili e traspiranti, per mantenere i piedi asciutti, e farci stare bene, perchè una scarpa scomoda può rovinarci una giornata e a lungo termine anche la salute.

La sneaker è una delle scarpe più comode per eccellenza e abbiamo inserito un modello di Louis Vuitton, ma troverete anche tante altre opzioni. Pertanto abbiamo cercato tra le proposte degli stilisti, e tra stivali, slingbacks, anfibi, e tutto quello che ci sembrava più trendy e confy, lo abbiamo inserito in una carrellata di immagini dalle quali potrete trarre ispirazione per i vostri prossimi acquisti. Unica concessione al tacco per i sandali di Oscar de La Renta, davvero irresistibili, oltre ad aiutarci a sognare che questa pandemia finisca prima possibile e ci riporti tutti in pista più forti e sani che mai.


Le scarpe più belle e comode della stagione 2020/2021
Stivale da pioggia Versace A/I 2020/21

Dalle sfilate le comfort shoes più belle

Ed ecco per voi una carrellata delle scarpe più belle e confortevoli della stagione autunno /inverno 2020/21. L'unica meno confy che abbiamo inserito è il sandalo di Oscar De La Renta, ma in questo momento di lockdown e restrizioni vogliamo sperare di avere la possibilità di indossarlo quanto prima e di avere un evento che ci permetta di farlo. In ogni caso questi sandali sono talmente belli che non passeranno mai di moda, e se deciderete di acquistarli, nella peggiore delle ipotesi ve li ritroverete pronti per la prossima primavera e per gli anni a venire.