· 

8 idee geniali che ti faranno risparmiare un sacco di tempo

8 trucchi rapidi per  trucchi rapidi per velocizzare la preparazione dei pasti quando la pigrizia incalza. 

8 idee geniali che ti faranno risparmiare un sacco di tempo

Geniale? Semplice!

Tik Tok  offre una varietà di trucchi  pratici  che possiamo usare nelle nostre vite quotidiane. Oltre alla ricetta di frittelle con i cereali e a tante idee per il caffè , abbiamo pescato 8 semplici idee per un pasto veloce per quando ti senti pigro.

1.Sandwiches all'uovo per una colazione più semplice

Sandwiches all'uovo per una colazione più semplice

Non c'è bisogno di tirare fuori il tostapane per questa ricetta. Tutto quello che devi fare è mescolare tre uova e metterle in una padella antiaderente a fuoco medio. Quindi immergi due fette di pane nel composto di uova mentre è ancora liquido e poi capovolgi e ripeti. Metti entrambe le fette di pane piatte al centro della padella e aspetta che il composto di uova sia completamente cotto. Quando è pronto, capovolgi l'intera creazione di uova e pane (come faresti con una tortilla), in modo che la frittata di uova cotte sia rivolta verso l'alto. Man mano che il pane tosta, piega i bordi dell'uovo per creare una frittata rettangolare che copre la superficie delle fette di pane. Puoi aggiungere a piacere formaggio o altri condimenti.Quindi, piega semplicemente uno dei lati del pane e dell'uovo uno sopra l'altro, proprio come quando si chiude un libro. Ecco che il panino all'uovo per la colazione è  più semplice che mai, e probabilmente il più semplice che tu abbia mai preparato. Puoi anche replicare questo concetto usando una tortilla al posto del pane per preparare una facile colazione a base di uova quesadilla o burrito!

2.Waffles alla cannella

Hai voglia di qualcosa di dolce per colazione, ma non vuoi perdere tempo ad aspettare il forno si preriscaldi ? Tira fuori la tua  macchina per waffle per preparare dei deliziosi waffle alla cannella in pochi minuti. con i tuoi waffles alla cannella preferiti, posizionane uno abbastanza  nella tua macchina per waffles precedentemente unta, chiudi la parte superiore e cuoci per circa tre o quattro minuti o fino a quando non diventa marrone dorato. Termina con la glassa e avrai dei waffle di qualità comodamente a casa tua.

3.Pizza Bagel

Non è necessario essere un pizzaiolo per preparare questa semplice ricetta. Ritaglia l'interno di una fetta di bagel e foderala con il concentrato di pomodoro o con una  salsa di pomodoro a piacere. Metti la mozzarella pasta filata nel pane e guarnisci con la salsa.Inforna a 180 ° C per 10 minuti o fino a quando il formaggio è completamente sciolto. Puoi usare la creatività per aggiungere altri ingredienti per una speciale pizza semplice, diversa dal solito, e veloce.

4.Dolce Oreo in tazza

Questa è probabilmente la creazione più intrigante di tutte e di gran lunga la più facile da realizzare. Tutto ciò di cui hai bisogno sono dei biscotti Oreo, latte e una tazza. Metti quattro biscotti Oreo in una tazza e schiacciali fino a polverizzarli, poi aggiungi 4 cucchiai di latte e mescola il tutto.Passa la tazza nel forno a microonde per 90 secondi e quello che ne uscirà sarà una deliziosa torta al cioccolato Forno a microonde per 90 secondi per trasformare rapidamente i tradizionali biscotti Oreo in una deliziosa torta al cioccolato! Se desideri una consistenza più soffice puoi aggiungere un quarto di cucchiaino di lievito per dolci.

5.Mac & Cheese in tazza

Vi sentite pigri e non vi va di cucinare? Nessun problema. Prepara la tua pasta al burro direttamente in tazza. Metti i maccheroncini, acqua, burro e condisci a piacere con del parmigiano grattugiato.Inforna la tazza nel microonde per due minuti, toglila e mescola; rimettila nel microonde per altri tre minuti, avendo cura di mescolare ogni minuto. Aggiungi ¼ tazza di latte e ½ tazza di formaggio grattugiato, passa al microonde un altro minuto e buon appetito!

6.Pane alla banana in tazza

Ecco come puoi preparare il pane alla banana in soli 60 secondi. In una tazza, unisci mezza banana (schiacciata), ⅓ tazza di farina d'avena, 1 cucchiaio di latte d'avena, 1 cucchiaio di sciroppo d'acero, ½ cucchiaino di vaniglia, ½ cucchiaino di lievito per dolci, ½ cucchiaino di cannella, un pizzico di sale , 1 cucchiaio di noci tritate e 1 cucchiaio di cocco grattugiato non zuccherato. Inforna nel microonde un minuto o fino a completa cottura. Termina con un filo di sciroppo d'acero e noci tritate per il pane più semplice  e buono che tu abbia mai fatto.

Banana e pane in tazza

7.Marshmellow al microonde

Non c'è bisogno di accendere il fuoco per questa ricetta. Anche se potrebbe non essere divertente come arrostire marshmallow al barbecue, questa ricetta aiuterà a soddisfare le  tue voglie di dolci notturne.Inizia mettendo un biscotto Oro Saiwa o un altro che preferisci su un piatto, mettici sopra un quadrato di cioccolato e copri con un grande marshmallow. Metti  nel microonde per circa 20 secondi, e dopo aggiungi sopra un altro Oro Saiwa, schiaccialo sopra e buon appetito! 

8.Sbucciare un uovo sodo in pochi secondi

Prendi il tuo uovo sodo e fai un piccolo buco delle dimensioni di un centesimo sulla parte superiore appuntita dell'uovo, quindi rompi un buco più grande di un quarto sulla parte rotonda e più grande dell'uovo. Soffia con forza attraverso il foro più piccolo, assicurandoti di prendere  l'uovo sbucciato che uscirà dal fondo. E da ora in avanti avrai più da "combattere" con i pezzi di guscio ogni volta che dovrai sbucciare un uovo sodo.


Potrebbe interessarti...

Se vuoi perdere peso comincia a togliere lo zucchero

Tutte le inaspettate qualità del tartufo

4 ricette di pasta vegetale per variare la tua alimentazione

La vitamina D è molto

importante, quindi devi 

scoprire se ne assumi

abbastanza!