· 

7 idee romantiche per San Valentino

San Valentino è ormai dietro l'angolo e tutti gli amanti del mondo si stanno preparando a celebrare questa giornata speciale.

Auguri a tutti gli amanti del mondo

Ma che cosa si può fare per San Valentino? Vorremmo sempre trovare un'idea diversa per stupire la persona amata, ma a volte siamo a corto di idee.Per questo vi diamo 7 soluzioni più o meno classiche per fare del vostro San Valentino una giornata memorabile.Con tanti auguri a tutti gli innamorati!

1.Ricrea e riadatta il tuo primo appuntamento

Una delle idee più romantiche in assoluto, ma che richiede una buona dose di memoria, soprattutto se è tanto che state insieme è quella  di ricreare lo stesso scenario del primo appuntamento, Per esempio potrete andare nel posto in cui vi siete baciati per la prima volta o nello stesso ristorante dove avete consumato la prima vostra cena insieme, o combinare un mix di tutte le cose che avete fatto per la prima volta insieme. Aggiungete un regalo speciale e l'effetto sarà garantito.

2.Prepara una cena per la tua dolce metà

Stupisci il tuo lui con una cena speciale fatta con le tue mani. Cerca qualche idea per ricette "hot", apparecchia una tavola con qualche cuoricino in legno o in terracotta come decorazione e non fare mancare le candele. Fai la spesa per tempo, e prepara in anticipo in modo da avere il tempo di fare un bagno caldo, cospargerti di crema profumata e poi vestiti super elegante e sexy. Al momento della cena dovrai solamente scaldare le pietanze al microonde (a parte il dolce) e poi a scaldare la serata ci penserete insieme accompagnati da una buona bottiglia di champagne. Del resto che San Valentino sarebbe senza bollicine?

3.Organizza un weekend romantico in montagna

Se avete voglia di staccare e fuggire dalla città non c'è niente di meglio di un tranquillo weekend romantico in montagna. Potrete sciare, fare un pupazzo di neve insieme, cenare, e poi ci sarà la camera dell'albergo ad aspettarvi, e già che ci siete, che ne dite di organizzare una cena solo per voi due con servizio in camera?

4.Degustazione di vino e cioccolato al tramonto

Scegliete un luogo particolarmente suggestivo e romantico, come una bella terrazza di un ristorante con vista, o una collina che domina la città,  aprite una bottiglia di vino senza badare a spese, aggiungete una scatola di cioccolatini e attendete il momento del tramonto per condividere insieme un bacio appassionato al sapore di cioccolato.

Il vino e la vostra fantasia  faranno il resto.  

5.Sbarrate la porta, spegnete i telefoni e godetevi la casa

Potrebbe sembrare un po 'ovvio, ma sbarrare la porta e stare in casa, non vuol dire annoiarsi, ma rendere la casa il posto più romantico del mondo dove, con i telefoni staccati potrete dare vita a tutte le vostre fantasie.Decorate una stanza per l'occasione, tenete in giro snack e champagne o del vino rosso (o entrambi), mettete dei cuscini e dei plaid sui pavimenti e divertitevi a passare da una stanza all'altra. Potrete anche iniziare da una doccia calda insieme, fare una cena romantica, guardarvi un film e poi, mica vi dobbiamo dire anche tutto il resto no?

Da cosa nasce cosa.

6.Regalatevi una giornata per due in una SPA

Regalate al vostro corpo e ai vostri sensi una giornata rilassante in una favolosa SPA dove potrete rilassarvi e dedicarvi un intero giorno per voi. Trovate una SPA che abbia delle stanze privè per coppie e coccolatevi lasciandovi andare alle fantasie del momento.

7.Fate un giro in mongolfiera

Fare un giro in mongolfiera è divertente ed è anche super romantico.La vista incredibile, l'emozione di stare sospesi e magari anche una cena o dello champagne ad accompagnarvi renderanno il vostro San Valentino davvero memorabile.Ricordatevi solo di indossare qualcosa di caldo perchè quando sarete in aria potrebbe essere piuttosto freddo.Ma in parte potrete rimediare.