· 

Cerchi qualche nuova idea per la cucina?

Stai per rinnovare la cucina? Prendi nota.

Cerchi nuove idee per la cucina?

Prendi nota!

Le cucine total white sono fuori moda.Adesso si vedono cucine di tutti i colori, con colori a contrasto e il bianco è sempre in voga, ma abbinato al legno o ad altri colori. I nuovi piani lavoro sono in quarzo, di estrema tendenza i controsoffitti a cascata, e le scaffalature aperte. Tutti questi sono i cambiamenti della cucina del 2020,ma poichè le tendenze cambiano sempre più velocemente sarà importante che nel decidere l'investimento per la vostra nuova cucina, teniate conto delle nuove tendenze abbinandole allo stesso tempo a quelle tendenze senza tempo che non passeranno mai di moda. Ma qual'è tra le tendenze più viste del nuovo anno la protagonista indiscussa della nuova cucina? L'isola.

Vedremo sempre più isole!

Se si ha lo spazio sufficiente l'isola è assolutamente fantastica oltre che di tendenza in cucina.Perchè un'isola può essere usata per la preparazione dei pasti, ma è anche un punto di ritrovo per la famiglia che vi si può sedere intorno, e intorno all'isola a seconda di come la pensiate, vi si può cenare e socializzare. La cucina è da sempre il cuore di una casa, ma l'isola è davvero il cuore della cucina, il punto centrale in cui tutti si incontrano.

Le isole in cucina sono sempre più popolari

E ancora più isole con colori a contrasto!

Ma andiamo a vedere lo stile delle nuove isole. I colori contrastanti e più colori insieme sono il leit motiv del momento.Questo non vuol dire che per forza dovete scegliere più colori. Anche il semplice bianco abbinato al legno come vedete nella fotografia di apertura dell'articolo è sufficiente per avere una cucina di tendenza.Oltre all'accostamento di bianco e legno, tra i colori più popolari troviamo anche il grigio seguito dal blu e dal nero, ovviamente più adatto a chi dispone di spazi più grandi.