· 

Guarda questi 8 intramontabili anelli di fidanzamento!

Gli 8 anelli protagonisti degli anulari delle future spose del 2020! Rigorosamente con diamanti.

Anelli di fidanzamento Tiffany & Co
Anelli di fidanzamento Tiffany & CO

Le più belle promesse di matrimonio

Qualunque sia il vostro stile personale, un diamante non solo è per sempre, ma con un diamante non si può mai sbagliare. Non solo è simbolo per eccellenza di un anello di fidanzamento, ma è anche una scelta senza tempo, sempre alla moda. Il diamante bianco a taglio rotondo è sempre al primo posto tra gli anelli di fidanzamento, ma i designer di gioielli trovano sempre nuove idee per creare anelli unici e irresistibili, reinventando stili classici collaudati o uscendo completamente dagli schemi. Ma quali sono le novità del 2020? Siamo andati a curiosare nel brillantissimo mondo di Tiffany & Co per darvi la nostra lussuosa e semplice lista delle 8 star del momento.

1.Taglio a baguette

Questa sembra la scelta preferita dalle celebrities oltreoceano, e la richiesta di questo taglio di diamante sta aumentando. Il taglio a baguette è un taglio allungato, che include ovali (come quelli indossati da Blake Lively, Hailey Bieber e Bindi Irwin), tagli smeraldo (rettangoli geometrici lunghi), tagli a cuscino allungati (simili nella forma ai diamanti smeraldo, ma con un taglio interno diverso), e a forma di pera (o lacrima). Un taglio davvero chic scelto da celebrities come Jennifer Lopez, Katherine Schwarzenegger, Kelly Dodd, Bindi Irwin e allo stesso tempo classico che si prevede essere la scelta top per il 2020. 

2.Oro Giallo

L'oro giallo torna di tendenza. Lo si è visto al dito della Duchessa del Sussex nonchè di altre importanti personalità. Da anni non era più in voga ma il 2020 lo vedrà nuovamente protagonista.Sebbene il platino per ora sia stata la scelta preferita, l'oro giallo ha un tono caldo e intramontabile che si abbina  magnificamente con stili classici, contemporanei e anche di ispirazione vintage.

3.Stratificati

Un anello semplice può essere personalizzato e accentuato con bande sovrapposte ed altri elementi stratificati. Per chi ama sperimentare qualcosa di nuovo e originale questa sarà la scelta sicuramente più adatta.  Dalle forme curve , o a mezzaluna, un anello stratificato è il complemento perfetto per qualsiasi fidanzamento, consentendo a chi lo indossa di esprimere il proprio stile individuale.

4.A Fascia

Non ti vedi con un anello con una grande pietra? Opta per una classica fascia che sarà una scelta molto popolare per quest'anno nuovo. La fascia è è un'alternativa glamour ed elegante che farà brillare il tuo anulare da ogni angolazione. E un anello a banda è una scelta per l'eternità. Con opzioni infinite.

5.Solitario ma con dettagli personalizzati

Se scegli un anello più piccolo, o in stile minimal lo puoi comunque personalizzare con qualche effetto sorpresa. Che sia un solitario con una fascia nascosta di delicati diamanti sottostanti invece che a filo circostante, l'attenzione sarà comunque concentrata sulla pietra centrale ma i dettagli offriranno una brillantezza inaspettata da ogni angolazione.

6.A punte

Le punte sono un classico che sembra risultare più complicato di quanto in realtà non sia, ma è uno stile che sarà tra le prime scelte dell'anno con un aumento di richieste da parte delle future spose.Un anello romantico e bellissimo soprattutto quando al centro vi è il bagliore di una pietra ovale, per una scelta davvero senza tempo.

7.Halo

Anello di fidanzamento Halo Tiffany & Co
Anello di fidanzamento Halo Tiffany & Co

I diamanti halo non sono certo una novità, e il 2020 continuerà a vedere questi anelli al dito di molte fortunate fidanzate.Il double halo di Tiffany & Co aggiunge il quantitativo perfetto di brillantezza al diamante centrale facendolo più grande e ancora più brillante. Una scelta davvero perfetta e una delle nostre preferite!