· 

Vivi il 2020 con più salute e consapevolezza!

Festeggia il nuovo anno trasformando in realtà i tuoi buoni propositi.Da un alimentazione corretta, al cambiamento dello stile di vita, al taglio dei rami secchi che appesantiscono la tua vita e la tua anima, fai del 2020 il tuo anno migliore! 

Fai del 2020 il tuo anno migliore!

Happy New Year!

C'è ancora qualche giorno da potere dedicare alle vacanze o al riposo. Le giornate più brevi e il freddo dell'inverno ci invogliano anche a stare di più a casa al caldo magari leggendo un buon libro e sorseggiando una calda tisana rilassante o disintossicante. Cerca di lasciarti alle spalle il 2019 e di cominciare l'anno nuovo con una scaletta di buoni propositi che quest'anno però manterrai. Comincia con piccole cose, dalle app gratuite, ai seminari, a tutto quello che può aiutarti ad allentare lo stress e che spesso è gratuito o molto economico. Potresti anche iscriverti ad un corso di yoga che contribuirà al benessere di corpo e mente, perchè lo yoga si prende cura di entrambi, attraverso le tecniche che includono esercizio fisico e meditazione per un 2020 all'insegna di salute e felicità! Su Amazon e su altri siti on line puoi trovare libri e ispirazioni che ti aiutino a conoscere di più questa disciplina e poi decidere a quale corso iscriverti nella tua città, o guardare nella nostra area riservata per le giornate gratuite dedicate a questa disciplina se sei un nostro abbonato. E se non lo sei potresti iniziare l'anno abbonandoti a SEMPLICE. una comunità di lettori e di persone che condividono uno stile di vita consapevole e sostenibile e che ti offrirà molte opportunità di shopping e occasioni in ogni momento dell'anno.

 

 

Se ti senti particolarmente stressato/a questo potrebbe anche essere il momento ideale per iniziare qualche pratica di meditazione. La meditazione non è niente di filosofico o religioso, ma solo un modo scientificamente studiato per calmare la mente e promuovere il rilassamento focalizzandosi  su immagini o musica o attraverso visualizzazioni guidate. Anche in questo caso puoi trovare molte opzioni gratuite on line o scaricare delle App dedicate o cercare su You Tube qualche lezione, e poi continuare cercando nella tua città qualche offerta per un seminario o un corso di meditazione che ti piace. La cosa davvero importante è che i piccoli cambiamenti ti portino verso un cambiamento più grande! Non ricadere nella vecchia routine, ma usa invece questo speciale momento dell'anno per esplorare il tuo corpo e la tua anima, affinchè il 2020 diventi davvero il tuo anno migliore!