· 

La lista dei 10 migliori dolcetti di Halloween e dei 10 peggiori

Un elenco definitivo dei dolci su cui fare scorta (e le prelibatezze da evitare) questo Halloween.

I 10 migliori e i 10 peggiori "dolcetti" di Halloween

Dolcetto o scherzetto?

È la stagione della raccolta delle mele, delle torte di mele, delle ciambelle e dei dolcetti da comprare per Halloween. Non ci vogliamo fare trovare impreparati quando arrivano i bambini a suonare il campanello, ma se la preferenza riguardo al gusto dei dolcetti da acquistare è del tutto personale,si può scegliere tra i migliori e i peggiori da un punto di vista nutrizionale, affinchè i bambini nostri e quelli dei vicini non si ingozzino di dolcetti che potrebbero diventare scherzetti per i loro pancini.

ARTICOLI CORRELATI: 4 ricette da brivido per i cocktail di Halloween

Abbiamo trovato in giro per il web una classifica dei dolcetti più venduti ad Halloween e ne abiamo visto le caratteristiche nutrizionali. Tra i migliori troviamo i famosissimi M & M, gli Snickers, con i Reese's Peanut Butter Cups che si aggiudicano il primo posto per il 2019. Tra i favoriti  e i migliori anche i  Twix,i Kit Kat, i Nerds,i Butterfinger, le Sour Patch Kids,le Skittles e gli Hershey Bar.

Per quanto riguarda le peggiori caramelle di Halloween, l'elenco dei meno apprezzati è andato ai Circus Peanuts e Peanut Butter Kisses, Candy Corn e anche i prelibati  Wax Coke Bottles, Necco Wafers e Good & Plenty.E se non sai dove acquistarli, clicca sul nome e sarai rimandato direttamente al rivenditore on line.

I migliori 10

I 10 peggiori

  1. Candy Corn
  2. Circus Peanuts
  3. Peanut Butter Kisses
  4. Wax Coke Bottles
  5. Necco Wafers
  6. Tootsie Rolls
  7. Smarties
  8. Licorice
  9. Good & Plenty
  10. Bit-O-Honey

ARTICOLI CORRELATI: 21 Ricette con la zucca dolci e salate

Altri articoli che potrebbero interessarti

FESTE

4 Cocktail da brivido per Halloween

CASA

Trasforma il bagno in

una SPA