· 

12 serie Netflix da non perdere.Prepara il divano!

Ogni serie che ti intriga e finisce ti lascia una sorta di lutto addosso, ti senti come orfano in attesa della prossima serie che ti faccia dimenticare il vuoto che ti ha lasciato quella precedente.E ci sono serie che ci fanno stare incollati al video fino a che non si sa come va a finire (e il problema è che poi ci lasciano in attesa della serie successiva). In ogni caso, ci sono giornate in cui si ha voglia di gettarsi sul divano e fare una vera e propria indigestione di serie Netflix, perchè non abbiamo voglia di uscire, perchè ci va. Punto e basta. Perchè a volte un po' di tv ci sta.Allora, orfani dell'ultima serie della Casa di Papel, vediamo cosa scegliere su Netflix per la prossima giornata di pioggia, e se non piove chiudi le tende, spegni il telefono e via al Binge Watching!

La Casa di Papel
La casa di Papel

Chi non si è mai abbandonato ad un'abbuffata di serie tv, non sa cosa si sta perdendo. Guardare un'intera stagione (o tutte le stagioni) di alcuni dei migliori spettacoli su Netflix è un ottimo modo per passare una giornata diversa, per viversi il divano di casa senza dovere pensare a nulla se non occuparsi di quello che ci va di vedere.E' anche un ottimo modo di passare un fine settimana di pioggia, e con Netflix che ha cambiato il nostro modo di guardare la Tv. c'è sempre qualcosa da guardare. Una volta infatti dovevamo aspettare una settimana prima di vedere la puntata successiva in tv, mentre ora possiamo fare una vera e propria abbuffata di puntate e finire una serie in un giorno dimenticandosi l'orologio e portandosi il necessario per nutrirsi sul divano. Che male c'è ogni tanto?

Al momento, Netflix è senza dubbio la regina dei programmi TV in streaming, con infinite opzioni per tutti i gusti. Guardare uno spettacolo è divertente e semplice. Ma scegliere uno spettacolo su Netflix può diventare quasi impossibile quando si devono mettere d'accordo amici o familiari e bisogna trovare qualcosa che piaccia a tutti.E la scelta è così ampia che talvolta si perde più tempo a decidere cosa guardare che a guardare la o le puntate che poi decidiamo di guardare. Per rendervi come sempre le cose più semplici, abbiamo selezionato una lista di 12 serie che meritano di essere viste o riviste.

Le migliori serie di Netflix adesso

1.Stranger Things

Un originale Netflix per questa miscela anni '80 di horror soprannaturale e dramma pre-adolescenziale che ha appena lanciato la sua terza stagione, mettendola ufficialmente in un territorio degno di binge watching.Preparati a momenti di suspence.

2.Friends

Questo classico degli anni '90 non sarà più su Netflix per molto tempo, quindi ora hai la possibilità di guardare tutte e 10 le stagioni, se non l'hai già fatto ovviamente.

3.Orange is the new black

Con la settima e ultima stagione recentemente pubblicata, questa commedia oscura sulla vita in una prigione femminile è uno dei migliori spettacoli su Netflix in questo momento e includerà più di un volto che ci è ormai familiare.

4.Gilmore Girls

Scaldacuore, adatto alle famiglie, arguto: c'è un motivo per cui questa serie madre-figlia ha un posto speciale nei nostri cuori. È così bello, infatti, che Netflix lo ha riportato in vita, ed è quindi il momento ideale per un'abbuffata.

5.Jane the Virgin

Goditi le affascinanti dinamiche familiari con una sana dose da telenovela in questa serie romantica e divertente su una donna che si ritrova incinta dopo un'inseminazione accidentale e artificiale. Tutte e cinque le stagioni (e 100 episodi) sono ora disponibili su Netflix per ore e ore di intrattenimento.

6.Lucifer

Il diavolo va letteralmente a Los Angeles  in questa serie del crimine, che presenta romanticismo, un po 'di deismo interpretativo, un po' di azione e un sacco di umorismo asciutto. Questo popolare programma TV è ora un Netflix Original, con una stagione (e un'altra a venire) prodotta dal servizio di streaming.

7.Grace and Frankie

Una soap, che presenta un medico importante che finisce in una piccola città del sud  piena di scapoli. Hart è eccentrico e stravagante e il cast di personaggi è innegabilmente divertente: qualcosa di leggero e divertente che non ti impegnerà troppo la mente.

8.That 70's Show

Lo spettacolo che ha lanciato la carriera di Ashton Kutcher e Mila Kunis, una divertente commedia su un gruppo di amici adolescenti negli anni '70 per qualche sentimento nostalgico e tante risate.

9.Mad Man

Se ti sei perso questo dramma oscuro durante il suo periodo di massimo splendore nella metà del 2010, ora hai la possibilità di guardare tutte e sette le stagioni acclamate dalla critica su un uomo, un pubblicitario edonista e fannullone che lavora durante i primi momenti della pubblicità negli anni '60.

10.Weeds

In questo irriverente dramma suburbano, una donna perde suo marito e inizia a vendere marijuana ai suoi ricchi vicini per sbarcare il lunario. Com'era prevedibile, le cose non vanno esattamente come previsto, e la serie ha otto stagioni di momenti divertenti che apprezzerete sicuramente. 

11.Jessica Jones

Questo popolare spettacolo Netflix si lega vagamente all'universo Marvel (di Captain America e la fama dei Vendicatori), ma segue anche un eroe che non vuole davvero esserlo. Krysten Ritter, che probabilmente riconoscerai in spettacoli o film più leggeri, interpreta il tormentato personaggio di jessica Jones e fa tutto quello che fanno gli eroi - combatte i cattivi, risolve i crimini - e intanto si concede anche altri vizi.

12.Unbreakable Kimmy Schmidt

L'irrefrenabile Ellie Kemper - che potresti riconoscere dall'Ufficio - interpreta una donna che è stata tenuta in un bunker da un rapitore del giorno del giudizio per anni. Quando viene finalmente rilasciata, è in un mondo completamente nuovo, uno che esplora con molto entusiasmo e ingenuità, abbastanza da tenere chiunque incollato al video per tutte e quattro le stagioni.


Altri articoli che ti potrebbero interessare

STYLE

I nuovi colori dei capelli d'autunno

ALIMENTAZIONE

Se vuoi perdere peso inizia ad eliminare lo zucchero

MATRIMONIO

L'ultima tendenza in fatto di nozze è il matrimonio minimalist!

CASA

Il filodendro, la pianta

più semplice e bella da

tenere in casa