· 

Meghan Markle ha lanciato una linea di abbigliamento!

Meghan Markle lancia la sua linea di abbigliamento
Meghan Markle e Misha Nonoo

Meghan Markle lancia la sua linea di abbigliamento

Meghan Markle non finisce mai di stupirci. Adesso ha lanciato anche la sua linea di abbigliamento con la sua amica designer Misha Nonoo, e la bella notizia è che la linea, che uscirà a settembre andrà a beneficio di Smart Works,

un' organizzazione benefica che aiuta le donne a trovare lavoro.Per ogni capo di abbigliamento acquistato infatti, un pezzo verrà donato al patrocinio reale di Meghan Markle, Smart Works.

La collezione sarà una linea di abbigliamento da lavoro femminile, e l'idea è nata dal volere aggiungere dlle opzioni più classiche al guardaroba da lavoro. Così ha messo su la sua squadra di amici tra i quali appunto la stilista Misha Nonoo e molti marchi hanno concordato di utilizzare il modello one-for-one: per ogni articolo acquistato da un cliente, uno sarà donato in beneficenza. 

Nonoo e Meghan sono amiche da anni e spesso hanno pubblicato le loro foto su Instagram prima che la Duchessa del Sussex cancellasse il suo account personale subito dopo il suo fidanzamento con il Principe Harry. La stilista è stata anche ospite al matrimonio reale di Meghan e Harry, così come all'addio al nubilato di Meghan a New York all'inizio di quest'anno.

In Smart Works, i clienti ricevono un colloquio individuale e degli abiti per aiutarli a trovare un impiego. Una volta che il cliente ottiene un lavoro, riceve altri cinque capi di abbigliamento per aiutarli a raggiungere il loro primo stipendio.

"Il motivo per cui sono stato attratta da Smart Works è che ha riformulato l'idea di carità come comunità ... ..è una rete di donne che supportano e danno potere ad altre donne nelle loro attività professionali", ha scritto Meghan.

 

La Duchessa, che fa scelte etiche si impiega anche per aiutare donne meno fortunate e lo fa in maniera semplice e spontanea,e come ha dichiarato "non si tratta solo di donare i tuoi vestiti e vedere dove vanno, ma di far parte delle storie di successo delle donne".A noi Meghan Markle piace davvero.