· 

Meghan Markle continua a darci lezioni di stile! Avete visto la sua tote nera?

Rubiamo lo stile della Duchessa Meghan Markle che continua a darci lezioni con i suoi outfit semplici e le sue scelte accessibili e sempre molto azzeccate.L'ultima è la tote nera, un accessorio indispensabile per ogni donna.

Meghan Markle

Un'altra scelta semplice per Meghan Markle

Meghan Markle fa sempre notizia, e il suo stile e le sue scelte sono sempre molto seguite e piacciono. Sceglie aziende sostenibili, accessori a prezzi semplici e in fatto di stile ha sempre novità che fanno tanti followers. L'ultimo avvistamento è stato quella della tote nera davvero chic con cui la Duchessa è arrivata al torneo di tennis di Wimbledon.Si tratta ancora una volta di un marchio etico e ha un prezzo davvero accessibile, una borsa tote nera in pelle strutturata e davvero semplice da indossare. Si può infatti portare sui jeans come su un tailleur più elegante, e per la sua capienza è davvero l'ideale per quando siamo in viaggio.E grazie al suo colore può anche essere strapazzata senza che si vedano troppo i graffi. La borsa di Cuyana che potrete acquistare on line per 195 $ha una fodera in microsuede a contrasto e un monogramma dorato che può essere personalizzato. Ed è talmente spaziosa che potrete metterci tutto quello che vi serve, dal computer al cambio di vestiti, e anche il vostro libro preferito.

 

Cuyana è un brand che Meghan ama, e infatti è stata vista più volte con alcuni modelli di questo brand statunitense che ha prezzi accessibili, è etico e ha un'assortimento di modelli adatti per ogni occasione. E siamo sicuri che troverai anche quello più adatto per te.  

Altri articoli che ti potrebbero interessare

ALIMENTAZIONE

I cocktail fantasy per una serata di festa

CASA

Il Filodendro è una pianta scenografica e semplice da mantenere

ALIMENTAZIONE

Se non tolleri il glutine ma non vuoi rinunciare al pangrattato prova quello di riso

CASA

Il ristorante

messicano

che ispira il design