· 

La gioielleria semplice che ha conquistato Meghan Markle

I gioielli della duchessa Meghan che hanno un prezzo super accessibile e che puoi acquistare facilmente anche tu!

La linea di gioielli Missoma indossata da Meghan Markle e accessibile anche ai comuni mortali

La duchessa del Sussex Meghan Markle, ha dimostrato più volte quanto lo stile semplice sia quello più vincente e non sempre, indossa abiti o gioielli dal prezzo proibitivo, anzi tutt'altro! Ci ispira e ispira milioni di donne con il suo stile impeccabile, elegante, fashion, e attento anche alla scelta di b rand eco-sostenibili e di stile semplice, come questi pezzi di gioielleria Missoma che puoi acquistare anche on line e che hanno un prezzo accessibile anche ai comuni mortali. Uno dei suoi brand preferiti è rappresentato dalla gioielleria Missoma, con la sua linea estiva chiamata Momposina, con pezzi che per la maggior parte costano meno di 200 euro. La linea è ispirata alla città di Mompox, in Colombia, nota per la squisita produzione di gioielli e filigrana. L'impegno dell'azienda è quello di sostenere le donne in tutto il mondo,e non c'è da meravigliarsi quindi che il brand abbia conquistato, oltre a Meghan Markle, anche molte altre celebrities in tutto il globo.La linea Momposina presenta forme geometriche eclettiche, collane in oro e pietre, (come quella in oro e turchese indossata dalla duchessa quando ha presentato il piccolo Archie) in stile colombiano e anelli davvero carini e molto accessibili.Se siete alla ricerca di nuovi gioielli estivi o di un regalo un po' diverso dal solito e di sicuro successo senza dovervi indebitare, date un'occhiata ad alcuni pezzi della collezione Momposina di Missoma tutti sotto ai 200 euro.

1.Girocollo in oro Lena Choker

 Nelle pietre color pastello di questo girocollo riecheggiano i colori ricchi delle strade colorate della Colombia. L'amazzonite verde è infilata in modo uniforme lungo la catena di vermeil d'oro, separata da delicati dettagli per un look semplice  e audace al tempo stesso.Realizzata in oro 18 carati con pietre preziose  di circa 9 mm x 6,5 mm e una catena lunga 380mm, per un peso totale di 5 gr.

 

Euro 109,99;

Acquistala adesso;www.missoma.com

 


2.Orecchini d'oro Zenyu Fan Hoops

Anche questi orecchini Fan Hoops sono ispirati all'arte colombiana, e sono caratterizzati da una finitura in oro spazzolato che si fissa all'orecchio con una classica farfallina.

Realizzati in oro 18 carati, hanno una dimensione di 20,5 x 27 mm, e pesano 8,6 gr.(il paio)

 

Acquistali adesso: Euro 109,99; www.missoma.com


3.Anello in oro Lena Rodochrosite

Sempre oro spazzolato e una pietra color pastello che si combinano ancora per evocare le strade dipinte della Colombia. L'anello Lena è aperto e impreziosito da una pietra rosa rodocrosite.

Può essere indossato da solo da solo o impilato con altri anelli Missoma. In oro 18 carati,ha un peso totale di 2,7 gr.

Acquistalo adesso: Euro66,22;www.missoma.com


4.Collana in oro Fan Zenyu

Un'altro pezzo della linea che celebra l'arte tradizionale colombiana per questa collana in oro con un ciondolo a forma di ventaglio. La collana può essere indossata da sola o stratificata insieme ad altre come per esempio alla collana Sol Cara sempre di Missoma.

Realizzata in oro 18 carati, ha un peso di 9 gr.

Acquistala adesso:euro 129,08;www.missoma.com


5.Anello in oro Sol Cara

L'anello Sol Cara Ring,è ispirato alla ricca e vivace cultura della Colombia. L'intricato design in oro spazzolato presenta un motivo molto particolare e può essere indossato da solo o con l'anello Calima sempre di Missoma, per aggiungere un tocco di colore alle vostre serate estive.

Realizzato in oro 18 carati, pesa 3 gr.

 

Acquistalo adesso: euro 61,73;www.missoma.com


Altri articoli che potrebbero interessarti

BEAUTY

La beauty routine semplice

MODA

Giacche in denim diverse per outfit sempre nuovi

STYLE

Come proteggere tutto il corpo dal sole

MODA

Tanti modi diversi di indossare una bralette