· 

I contenitori appositi per mantenere sempre fresco l'avocado

Se ami l'avocado e conosci tutte le sue proprietà salutari vorrai comprare questo oggetto al più presto!

il contenitore che mantiene freschi come appena tagliati gli avocado

Per quanto amiamo mangiare gli avocado e metterli sopra un toast a pranzo, o aggiungerli a una bella tazza di cereali per la colazione, è anche vero che gli avocado sono difficili da mantenere freschi una volta aperti. Perchè si ossidano e anche se non farà male alla salute mangiarlo il giorno dopo se lo mantieni fresco e decidi di consumarne metà al giorno, ti sarà utile conservarlo in un contenitore apposito che lo faccia sembrare appena tagliato. Fortunatamente, Amazon è piena di intelligenti invenzioni che possono rendere la nostra vita più facile (come le compresse super economiche ed efficaci per la pulizia delle bottiglie d'acqua) e abbiamo trovato uno strumento che preserva il prezioso frutto. 

I contenitori per avocado JustDoLife, sono realizzati in silicone e anno la forma di mezzo avocado, così che la metà dell'avocado che non consumi  immediatamente e che vorrai mangiare il giorno successivo rimarrà fresca e pronta all'uso senza ossidarsi. Questo accessorio da cucina è un must per chi ama gli avocado e li acquista settimanalmente, e in questo momento lo trovi in vendita ad un prezzo molto più che accessibile.Inoltre è realizzato in silicone riutilizzabile e privo di BPA. 

Compralo adesso: Contenitore per avocado JustDoLife Euro 9,99; www.amazon.it

Questi contenitori funzionano molto meglio rispetto ai tradizionali involucri di plastica o sacchetti e mantengono gli avocado più freschi. E se non sei un fan dell'avocado, l'azienda produce anche altri set di contenitori che potrai sempre trovare su Amazon, destinati alla conservazione di frutta e verdura come banane, cipolle, pomodori e mele.