· 

Le App che ti aiutano a pianificare il matrimonio

Affronta ogni passo dell'organizzazione del tuo matrimonio con queste App che ti aiutano a pianificare il grande giorno e a toglierti di dosso un po' di stress.

Le App che ti aiutano a pianificare il tuo matrimonio

Una volta che avete deciso per il si, passato il grande momento di eccitazione, si arriva alla dovuta pianificazione del grande giorno, e si sa che può essere un  periodo particolarmente stressante. Dovrai e vorrai organizzare una festa memorabile per parenti e amici, cercare un wedding planner e tutti i professionisti che servono per organizzare un matrimonio. Adesso fortunatamente ci sono delle App che ti possono aiutare a pianificare il giorno del si senza doverti neppure muovere da casa.Vediamone alcune. (Non tutte sono disponibili in italiano).

Zola

App nata nel 2013,Zola rende più facile la pianificazione del matrimonio, aiutandoti con la torta nuziale, offrendoti cartoline per il matrimonio e indirizzi di siti web gratuiti. Con Zola puoi sfogliare migliaia di prodotti diversi ed opzioni di regalo, creare la tua wish list e anche acquistare prodotti o servizi.

All Seated

Con questa App, puoi visualizzare il locale scelto per il tuo matrimonio, e controllare tutto attraverso un modello di realtà virtuale. La sua speciale tecnologia ti permetterà di "vivere" il momento del ricevimento come se fosse reale, e inoltre potrai importare la tua lista degli ospiti creando una planimetria in pochi minuti per creare senza problemi l'organizzazione dei posti a sedere.

Trello

Trello è un app di pianificazione perfetta che  aiuta gli sposi con la  lista delle cose da fare, fornendo schede, e elenchi per aiutarvi a stabilire le priorità nelle attività di pianificazione del matrimonio. Attraverso la piattaforma potrai anche collaborare con i professionisti che si occuperanno del tuo grande giorno e integrare direttamente nell'App le app preferite come Google Drive, Evernote, e Dropbox. 

Honeyfund

Crea rapidamente la tua lista viaggi personalizzata con Honeyfund,  una piattaforma focalizzata sui viaggi di nozze che aiuta le coppie a pianificare la loro luna di miele.Con questa app potrai inoltre ricevere i regali che desideri, compreso il denaro contante e ricevere offerte settimanali, insieme  all'accesso immediato ai fondi quando i tuoi ospiti invieranno i loro regali.

The Guest

Anche se avrai sicuramente un fotografo professionista, con questa App non ti perderai nessuno scatto fatto da amici e parenti durante il tuo matrimonio.Con The Guest, una piattaforma di condivisione multimediale aggiornata in tempo reale, ottieni istantaneamente l'accesso a foto e video acquisiti da familiari e amici . L'app consente agli utenti di caricare automaticamente i loro scatti con l'hashtag, e potrai inoltre rivivere ogni momento del tuo matrimonio con un album gratuito creato appositamente per te.

Pantone Studio

Questa app ti consentirà di trovare facilmente la giusta combinazione di colori per il tuo grande giorno. Basta selezionare il colore prescelto, e ti saranno suggerite tutte le tonalità complementari per gli abbinamenti più azzeccati. Se vedi un colore che ti piace nella foto di qualcun'altro potrai inoltre usare il tuo cellulare per scattare una foto, e l'App troverà il colore più vicino in modo da potere costruire il tema colori del tuo grande giorno sulla tonalità prescelta


Altri articoli che potrebbero interessarti

SHOPPING

I contenitori per conservare l'avocado

FESTE

Le poesie che faranno commuovere la mamma 

SCUOLA DI CUCINA

Sbucciare e tagliare l'aglio seguendo i consigli degli chef

TECNOLOGIA

Come pulire le cuffie wireless