· 

Bio Oil, ma che cosa ha di speciale questo prodotto?

Un olio quasi miracoloso con un ingrediente speciale e brevettato e oli botanici, adatto per oltre 10 usi diversi.

Se  vuoi cambiare il tuo programma di cura della pelle perchè hai sentito dire che la pelle si abitua allo stesso trattamento, sappi che è assolutamente vero. Se non sai che prodotto scegliere, e sei spaventata dai prezzi dei prodotti più pubblicizzati, ti suggeriamo di provare Bio Oil, un prodotto eccellente che non ha assolutamente un prezzo proibitivo e che funziona davvero! Le sue funzioni sono molteplici: aiuta a ridurre cicatrici e smagliature, grazie ad una miscela di oli naturali che promuovono la guarigione della pelle e ne affrontano 15 problemi diversi tra i più comuni. Aiuta infatti con le cicatrici dell'acne, idrata la pelle secca, è utile per i capelli crespi,può essere usato come struccante, sgonfia gli occhi, e previene le occhiaie.

Perchè quest'olio è così speciale e come funziona?

Il segreto di Bio-Oil è nell'ingrediente  PurCellin, che è  ispirato all'olio delle ghiandole anidre delle anatre. PurCellin rilascio, aiuta sinergicamente gli estratti botanici naturali di Bio-Oil ad  essere assorbiti rapidamente in profondità senza lasciare residui oleosi.L'ingrediente PurCellin, che è stato brevettato, brevettato conferisce a Bio-Oil una consistenza leggera e non grassa e garantisce la massima efficacia degli altri ingredienti.

Va bene per tutti i tipi di pelle?

Bio-Oil può funzionare su qualsiasi tipo di pelle a qualsiasi età, ma è particolarmente indicato per le mamme in attesa, l'invecchiamento della pelle o le donne che soffrono di artrite o eczema. Per le zone che hanno macchie solari o macchie di eczemi, Bio-Oil agisce per combattere la secchezza e idratare.

Per le mamme in attesa, è perfetto, prima e dopo il parto. Infatti, la rapida perdita di peso post-partum può anch'essa contribuire alle smagliature come l'accrescimento della pancia durante la gravidanza, e Bio-Oil mantiene la pelle elastica e idratata. Inoltre è anche ottimo per  massaggiare le articolazioni doloranti in caso di artrite.  Funziona bene per la pelle xerotica, specialmente nella parte inferiore delle gambe, dove i cambiamenti circolatori ne influenzano la trama. 

Come dovrebbe essere usato e quanto spesso per avere dei benefici?

 Bio-Oil va applicato due volte al giorno, massaggiandolo con un movimento circolare fino a completo assorbimento. I risultati saranno visibili entro 4-6 settimane di uso quotidiano. E' molto valido anche applicarlo sulla pelle ancora umida dopo la doccia, perchè aiuta ad idratarla e a prevenirne la secchezza causata da detergenti troppo aggressivi.

Bio-oil