· 

La Duchessa del Sussex ha indossato questa speciale collana dopo la nascita di Archie

La duchessa di Sussex  ha indossato questa speciale collana con le iniziali della sua nuova famiglia, la mattina dopo la nascita del piccolo Archie

La collana indossata da Meghan Markle dopo l'arrivo del piccolo Archie

È stata una settimana importantissima per la famiglia reale, con la notizia dell'arrivo del piccolo Archie che ha fatto il giro del mondo dopo tanta attesa, lunedì mattina. Meghan Markle e il principe Harry hanno presentato al castello di Windsor il neonato Archie Harrison Mountbatten-Windsor, e mentre la duchessa di Sussex è uscita con un elegante vestito bianco senza maniche in stile trench, i numerosi followers di casa Reale hanno subito notato la collana indossata dalla neomamma. Una delicata e semplice collana d'oro con tre ciondoli e un turchese, a ricordare la nuova famiglia.

La Duchessa del Sussex e il principe Harry radioso con in braccio il neonato Archie

La collana di Meghan è una collana con ciondoli e turchese di Jennifer Meyer.  Realizzata artigianalmente in oro giallo 18 carati, la delicata catena presenta cabochon turchesi incastonati in una serie di tre, un dettaglio che non è stato perso nei fan del Duca e della Duchessa del Sussex. Si pensa che la collana sia un modo per la Duchessa di celebrare l'arrivo del piccolo Archie che si unisce all'amore per il marito. E infatti i ciondoli sono appunto tre.

Meghan e Harry con il piccolo Archie

Questa non è la prima volta che Meghan sfoggia un accessorio chic  del marchio di gioielli venerato dalle celebrities. Durante un recente viaggio a New York per festeggiare  la duchessa aveva scelto un'altra collana doro sempre di Jennifer Meyer i cui gioielli possono essere acquistati facilmente anche on line.Se vuoi acquistare la  stessa collana di Meghan o sceglierne un'altra della ricca collezione della celebre designer o anche scegliere uno speciale regalo per la festa della mamma, vai a vedere se c'è qualcosa che ti piace direttamente sul sito: www.jennifermeyer.com.


Altri articoli che potrebbero interessarti

LIFE

E' arrivato Archie il Royal baby!

STYLE

Lo stile impeccabile di Meghan Markle dopo il parto

FESTE

Idee regalo per la Festa della Mamma

STYLE

Gli outfit ispirati allo stile di

Meghan Markle