· 

Il siero anti-age preferito dalle celebrities

"Attraverso tecnologie antiche e moderne, abbiamo creato un siero che nutre la pelle e che amplifica le capacità della pelle stessa di rigenerarsi, ripararsi e rinnovarsi. I risultati sono duraturi e questo significa che la tua pelle diventerà sempre più bella e sana dopo ogni utilizzo"

April Gargiulo-

Vintner's Daughter è un siero che rigenera la pelle, ed è il siero preferito dalle celebrities. Intanto ha una storia che nasce con la sua creazione da parte di April Gargiulo, la cui mission era quella di creare prodotti per la cura della pelle di altissima qualità. Nel 2012, a Napa Valley, April che alle spalle aveva un'esperienza nell'azienda vinicola di famiglia ha avuto l'ispirazione di applicare gli stessi stndard qualitativi usati nella produzione vinicola, alla creazione di un prodotto per la bellezza.

Due anni dopo è nato Active Botanical Serum. La formulazione attiva del siero contiene i migliori ingredienti botanici, sostanze nutrienti  e proprietà riequilibranti della pelle. Con sole 5 o 6  gocce questo siero fantastico, promette e mantiene luminosità e miglioramento della qualità dell'incarnato realmente visibile.

 

L'Impegno dell'azienda

Un impegno etico che promette di restituire al mondo intero parte dei profitti, Infatti il 2% di ogni prodotto venduto viene devoluto in beneficienza per la  protezione, l'istruzione e il miglioramento delle condizioni di vita di donne e bambini in tutto il mondo.

Il Siero Botanico Attivo è un olio per il viso potente e multi-correttivo, con ben 22  piante botaniche con principi attivi molto potenti. Il "segreto" del Siero Botanico Attivo è l' Infusione Phyto Radiance, che inizia con piante intere provenienti da coltivatori consapevoli in tutto il mondo e richiede tre settimane per essere completata. La potente concentrazione fornisce rapporti ottimali di fitonutrienti, minerali equilibranti, antiossidanti e anti-radicali liberi, insieme a  nutrienti, acidi grassi e vitamine, che rinnovano, riparano, proteggono e tonificano la pelle.  A questa speciale infusione si vanno ad aggiungere un gruppo mirato di oli botanici spremuti a freddo e oli essenziali di altissima qualità per amplificare ulteriormente le prestazioni del siero botanico attivo che contiene ben 22 principi attivi:

 

Erba medica, avocado,bergamotto,calendula, olio di carote,cipresso,dente di leone,Enotera, Incenso, vinaccioli, nocciola, gelsomino, lavanda, limone,neroli, ortica, rosa e rosa canina.

Grazie all'uso strategico di potenti oli essenziali e botanici, Active Botanical Serum è in grado di fornire risultati potenti e multi-correttivi a tutti i tipi di pelle. Il siero è nutriente grazie alle proprietà di avocado, enotera, ortica e  rosa canina, che nutrono la pelle per farla apparire al meglio. Ha proprietà antinfiammatorie garantite dalla presenza dell'erba medica, calendula, vinaccioli e dente di leone che calmano la pelle compromessa dai fattori ambientali, e leniscono le irritazioni.E' inoltre protettivo per la presenza di incenso e curcuma che proteggono la pelle dai danni ambientali, dall'ossidazione e dai radicali liberi.

 

Se vuoi acquistarlo o per maggiori info:https://vintnersdaughter.com