· 

I migliori prodotti anti-age in versione da viaggio

Mantieni la tua pelle luminosa e idratata anche quando viaggi con questi prodotti anti-age in versione mini.

I viaggi in aereo, specialmente se lunghi, possono danneggiare la pelle. La pressurizzazione e la maggiore esposizione alle radiazioni solari possono danneggiare la pelle e vanificare tutti gli sforzi che facciamo quotidianamente per mantenerla al meglio. Però spesso è difficile mantenere una routine quotidiana in aereo per la difficoltà di portare in cabina i nostri flaconi di crema.Per fortuna esistono le taglie mini che possono essere portate in cabina senza problemi e tenute in borsa in un apposito sacchetto per passare i controlli di sicurezza. Abbiamo scelto per voi alcuni tra i migliori prodotti disponibili in taglie mini, per assicurare ad ogni viaggio la migliore protezione e fare del vostro prossimo viaggio un mini ritual SPA anti-age! Dai sieri anti-età, alla protezione solare da applicare sotto la crema, alla crema idratante, alle salviettine struccanti, trovate tutto quello che vi serve, che come sempre potrete semplicemente acquistare direttamente con un solo clic! 

1.La migliore maschera anti-età + maschera oro al collagene

Preziose come l'oro, queste maschere per  gli occhi aiutano a ridurre gli occhi gonfi, le occhiaie e la secchezza che spesso è inevitabile durante un viaggio in aereo specie se lungo. Applica le maschere prima di atterrare per apparire fresca e riposata anche dopo 13 ore di volo! 

 

Per acquistarla: euro 17,98


2.Crema anti-age per il viso bio Artemis

Un volo aereo è molto stressante per la pelle che a causa della pressurizzazione da cabina tende a disidratarsi. Questa crema anti-age fa proprio al caso vostro, se volete avere a portata di mano in una versione mini il corretto nutrimento per la pelle, con acido ialuronico puro e sostanze assolutamente bio e naturali.


3.Il siero antiossidante bio

Il miglior siero anti-invecchiamento per viaggiare. Un potente siero anti-age formulato con retinolo, vitamina C e acido ialuronico, che aiuta a ridurre le rughe, l'iperpigmentazione, e le macchie del viso. 


4.La bio maschera anti invecchiamento

Questa maschera anti-invecchiamento alla bava di lumaca aiuta a illuminare la pelle, offrendo in una sola salvietta i risultati che potreste avere con 30 ml di siero liquido. Usatela quando si spengono le luci se non volete spaventare i vicini di viaggio!

Per acquistarla: 9,00 euro


5.Lo schermo solare per il viso anti-age e anti macchie

La protezione solare anti-età sarebbe sempre indispensabile per proteggere il viso dalle radiazioni solari, e dall'invecchiamento. E' consigliabile infatti usarla sempre sotto la crema, e anche d'inverno. Questo schermo totale ha una formulazione leggera nonostante l'SPF 50+ e può essere applicata tranquillamente sotto il trucco perchè non fa l'effetto maschera e non sbianca la pelle.

 

 

Per acquistarla: euro 25,37


6.Le salviettine detergenti anti-age

Le salviettine per struccarsi sono indispensabili quando si viaggia. Meglio ancora se sono formulate con sostanze naturali e anti-invecchiamento. Queste saranno perfette per i vostri voli e anche in qualsiasi situazione in cui non possiate usare l'acqua o se siete di fretta. Arricchite con rosa di Bulgaria, vitamina C e Q10, eliminano ogni traccia di sporcizia e di trucco dal viso e sono perfette se usate alla fine di un lungo volo.Inoltre non contengono parabeni.  

Per acquistarle:euro 4,63


7. L'esfoliante con 4 kit da viaggio

L'esfoliazione è un processo essenziale per mantenere la pelle giovane perchè rimuove le cellule morte e rende più efficace la penetrazione dei principi attivi di sieri e creme . Perchè rinunciarci in viaggio? Questo eccellente  esfoliante naturale con polvere di Ginseng n e miele contiene anche 4 kit da viaggio, quindi potrete usarlo a casa e mantenere la vostra routine di esfoliazione per tutta la durata della vostra vacanza.

Per acquistarlo: euro 88,18