· 

Come preparare dei gustosissimi waffles

I  Waffle sono davvero squisiti e sono ottimi a colazione al posto del pane oppure come dolce se arricchiti con della crema o panna e frutti di bosco, come da tradizione. Vediamo come prepararli.

I waffle sono perfetti per il brunch della domenica, e no sono difficili da preparare. Basta fare la pastella e disporli a cuocere sull'apposita griglia calda.Possono essere mangiati al naturale o arricchiti con frutti di bosco e miele per una colazione sana oppure si puo' aggiungere una tantum della panna o della crema o anche della salsa al cioccolato e presentarli come dessert alla fine di un pranzo festivo.

 

Sono davvero tante le ricette e le combinazioni che puoi creare con i waffle .Basta un po' di accortezza quando versi la pastella sulle griglie che dovrai livellare preferibilmente con una spatola in silicone per uniformarla.Ci sono preparati già pronti per fare i waffle ma la soluzione migliore e anche quella più salutare è quella di prepararseli in casa da soli. I waffle sono molto versatili e puoi crearci delle ricette sia dolci che salate. 

Leggi ancora...


Potrebbe interessarti anche