· 

Lo strumento ideale che vi aiuta a pulire e asciugare i pennelli che usate per il trucco in soli 30 secondi!

Alzi la mano chi non si è mai ritrovata con i pennelli da trucco sporchi e in più con poco tempo e poca voglia di pulirli. In effetti non è la cosa più semplice da fare anche perchè devi avere il tempo e la pazienza che asciughino e questo non può essere fatto se non ne hai a sufficienza in sostituzione.Fortunatamente adesso è in vendita un apparecchio in grado di pulire tutti i tuoi pennelli in pochi secondi e sono sicura che non ne potrai più fare a meno! Se  vuoi smettere di trascurare i tuoi pennelli sporchi per il trucco (o cerchi un modo più semplice per pulirli), devi investire nell'acquisto di StylPro il prima possibile. Anche se hai diversi pennelli di varie dimensioni che devono essere puliti, StylPro potrà farlo per te.Il kit viene fornito con tutto ciò di cui hai bisogno per pulire a fondo i tuoi pennelli, e costa solo 49,95 euro che lo rendono un vero affare, specialmente se hai dovuto acquistare nuovi pennelli invece di pulirli.

StylPro è molto semplice da utilizzare ed è alimentato a batteria, ma è dotato anche di due batterie aggiuntive, quindi non dovrai preoccuparti di portarti dietro il cavo di alimentazione (come richiesto da molti altri accessori beauty).Questo attrezzo nuovo supererà ogni tua aspettativa e avrai i pennelli sempre puliti e asciutti in soli 30 secondi!

Per iniziare il processo di pulizia, è necessario prima decidere se si desidera utilizzare una soluzione detergente o acqua e sapone. Si consiglia di usare il Detergente StylPro per olio di vinaccioli e argan senza acqua se si lavano i pennelli che sono stati usati per formule più spesse, come un fondotinta liquido. Ma se stai pulendo i pennelli da trucco che sono stati usati principalmente per gli ombretti o per il fard, il sapone e l'acqua funzioneranno alla grande.

Quindi, assicurati di scegliere il giusto "anello" di silicone adatto al tuo pennello: il set ne include otto diverse dimensioni. Utilizzerai l'anello per fissare il pennello all'impugnatura a batteria, che farà girare la spazzola all'interno della ciotola di pulizia Tritan infrangibile. Il colletto deve aderire perfettamente al pennello in modo che non cada quando viene fissato alla maniglia di pulizia.

Dopo aver riempito la ciotola con la soluzione detergente desiderata, immergi il pennello per circa cinque secondi nell'acqua, quindi accendi il dispositivo e fallo girare per circa 10 secondi. Dopo che il pennello è stato centrifugato nel detergente per 10-15 secondi, solleva il pennello sopra l'acqua e fallo girare per altri 10-15 secondi.

Quando toglierai i pennelli,saranno puliti e completamente asciutti.E li potrai usare immediatamente! 

Dopo aver provato StylPro, non utilizzerai mai più un metodo diverso per pulire  i  tuoi pennelli da trucco.

 Puoi acquistare il set di StylPro qui sotto  per soli 49,95 euro.