· 

I nuovi jeans che si adattano ad ogni forma

Comprare il perfetto paio di jeans non è facile. Non solo devi considerare la vestibilità e lo stile (skinny, cropped, wide-leg, o straight-leg), il tessuto che viene utilizzato è fondamentale anche se stai cercando pantaloni che siano elastici, e non rigidi. Ma avere il paio di jeans che ti fanno sentire comoda e apparire al meglio non è semplice. 

E no si può risparmiare troppo quando si investe in un paio di jeans, perchè è un capo che indossiamo spesso e che ci deve fare sentire comode: Quindi è un investimento che vale la pena fare per aggiornare il guardaroba di stagione.Il Brand Good American Denim, che adesso spedisce anche in Italia, lanciato nel 2016 da Khloè Kardashian, è davvero l'unico ad avere un'ampia gamma di modelli e taglie per la vestibilità di ogni corporatura diversa. Che tu sia un fan della famiglia Kardashian o no, Khloé ha davvero creato degli ottimi jeans: non solo il marchio offre ben 15 taglie diverse, ma ha anche recentemente  lanciato uno strumento di misurazione che mostra come i jeans si adattino a 15 donne di taglie diverse , il che è onestamente è davvero geniale! Per assicurarsi che i jeans fossero davvero ideali a vestire tipi di corporature davvero diverse e realistiche Good American ha trascorso un mese a lanciare i diversi modelli e le taglie diverse che offre sono molte di più di quelle di qualsiasi altro marchio.Good American offre nove diverse combinazioni in modo che tu possa decidere quali parti del tuo corpo vuoi accentuare. Ammettiamolo, non tutti i jeans si adattano allo stesso modo su ogni donna! Puoi scegliere tra Good Legs, Good Waist, Good Boy, Good Straight, Good Curve, Good Flare e anche quelli appositamente studiati per la gravidanza.

Dai jeans a vita alta che fanno sembrare le gambe un po 'più magre e lunghe, a quelli studiati per chi non è proprio alta e che non ti costringono a doverli accorciare come succede nella maggior parte dei casi quando acquisti un paio di jeans.Il tessuto è inoltre molto confortevole grazie al tessuto composto da cotone, poliestere ed elastan, che lo rende elastico ma non troppo. Guarda la guida alle taglie, ti occorrerà del tempo, ma sarà speso bene, perchè avrai un paio di jeans che sembreranno cuciti apposta per te.