· 

Rendi la tua routine di pulizia più sana per te e per l'ambiente!

La pulizia aiuta a sentirti meglio e a vivere in un ambiente più sano, soprattutto se usi i prodotti giusti.

La maggior parte dei prodotti che usiamo quotidianamente  per le pulizie di casa,  contengono grandi quantità di prodotti chimici aggressivi, molti dei quali pericolosi per la pelle, e inoltre aggressivi per qualsiasi forma di batteri, anche per quelli che servono a proteggere la nostra salute. Oggigiorno fortunatamente, si possono acquistare prodotti per le pulizie naturali, e meno aggressivi, più delicati sulla pelle, e efficaci comunque nel ridurre i batteri pericolosi.

Abbiamo imparato che non tutti i batteri sono pericolosi, infatti li assumiamo sotto forma di integratori o li consumiamo aggiunti alle bevande o yogurt arricchite con i famosi "probiotici".

I disinfettanti  uccidono il 99,9 per cento dei batteri ,ma non distinguono tra buoni e cattivi:uccidono tutti indistintamente.

possibile. Esiste una nuova linea di prodotti per le pulizie  che offre la possibilità di pulire efficacemente senza distruggere i batteri che possono aiutare la nostra salute. Stiamo parlando della linea Microcsmic di Aunt Fannie's.

Questa linea ci offre soluzioni naturali e biologiche per la pulizia e per il controllo dei parassiti, e ora l'azienda sta rilasciando una nuova linea di prodotti per la pulizia a base di probiotici: dal sapone per le mani, al detergente multi-superficie, entrambi disponibili in quattro profumi di oli essenziali (tra cui un delizioso profumo di limone fresco). Entrambi contengono solo ingredienti probiotici e vegetali, sono ipoallergenici e sono stati formulati per adattarsi al pH della pelle umana, così le mani possono rimanere un po 'più morbide e meno secche, anche dopo numerosi lavaggi. I detergenti Microcosmici di Aunt Fannie e i saponi per le mani sono disponibili anche su Amazon.

Il sapone ha un buon odore, si scioglie bene, e dona alle mani una sensazione di pulito senza seccarle. Il detergente multisuperficie è adatto per superfici dure, compreso marmo e pietre di rivestimento dei piani di lavoro delle cucine, ed è adatto anche per il legno e per il lavello in acciaio inox.  Il detergente è privo di sostanze chimiche aggressive,pertanto è molto sicuro da utilizzare in cucina dove può venire a contatto con gli alimenti. Il detergente multiuso è inoltre adatto anche per la pulizia del bagno e dei sanitari. 


Altri articoli sulla casa che potrebbero interessarti