· 

Combatti la cellulite e perdi peso più velocemente con l'abbigliamento adatto. In palestra e non solo!

di Patrizia Colbertaldo

Con la primavera la natura si risveglia e con essa anche il nostro corpo: cominciamo con le pulizie in casa e abbiamo voglia di mettere ordine e disfarsi di tutto quello che è in eccesso.Per quanto riguarda il nostro aspetto, è il momento adatto per pensare alla disintossicazione del nostro organismo e per eliminare i chili accumulati durante l'inverno, nonchè l'odiata cellulite che presto non potremo più nascondere negli abiti.E proprio gli abiti che ci aiutano a "nascondere" le imperfezioni possono essere il nostro migliore alleato per aiutarci a perdere peso, ritrovare la nostra forma ideale e perfino combattere la cellulite. Fantascienza? No. Esiste una nuova tecnologia applicata all'abbigliamento, che sfruttando il potere degli infrarossi, aiuta ad aumentare il flusso sanguigno, a ridurre gli accumuli di grasso e ad espellerlo attraverso il sistema linfatico.Si tratta di una linea di abbigliamento intimo e da palestra che include nel tessuto cristalli bioattivi capaci di assorbire il calore del corpo e restituirlo sotto forma di raggi infrarossi che promuovono la sintesi del collagene, e penetrano nella pelle, aumentandone il flusso sanguigno e aiutandoci a ridurre gli accumuli adiposi e allo stesso tempo a combattere efficacemente la cellulite.Questa nuova tecnologia applicata all'abbigliamento intimo e da palestra, si chiama Emana, ed è basata su una fibra innovativa  e un tessuto biocristallino che aiuta a migliorare la termoregolazione del corpo, e a favorire l'eliminazione della "buccia d'arancia". Il risultato si nota già dai primi giorni e la pelle risulta più sana, più levigata e più giovane. Finalmente disponibile anche in Italia, la linea di abbigliamento dimagrante e modellante comprende intimo e activewear ed è molto resistente, piacevole da indossare ed efficace in palestra e non solo.Gli studi scientifici hanno dimostrato infatti che indossando per esempio i leggings MyShapes per 6 ore al giorno per 2 mesi l'elasticità della pelle aumenta fino al 12%!

 

Una tecnologia finora conosciuta dai chirurghi estetici che li consigliano da tempo per aiutare il recupero degli interventi di liposcultura  e per migliorarne i risultati ed i tempi di guarigione. Se alcuni capi sono esclusivamente pensati per la palestra, i leggings possono essere invece usati in qualsiasi momento ed occasione della giornata, perchè oltre ad essere davvero comodi si adattano perfettamente ad ogni outfit e ad ogni momento.Il consiglio è quello di cominciare ad utilizzarli più possibile in palestra per migliorare le prestazioni durante la vostra sessione di esercizi grazie all'aumentato apporto del flusso sanguigno, e per velocizzare i tempi di recupero post-allenamento grazie alla più rapida riduzione dell'acido lattico. Del resto questa tecnologia è anche applicata nei più moderni trattamenti di riduzione della cellulite, dai fanghi alle creme che potrete utilizzare insieme ad una corretta alimentazione per migliorare i risultati e velocizzare la riduzione della cellulite e delle adiposità localizzate particolarmente su glutei, cosce e addome.

Nella linea di abbigliamento MyShapes potrete trovare capi diversi ed approfittare delle offerte dedicate in area shopping inserendo la vostra password e scaricando i coupon per ottenere gli sconti sui vostri capi preferiti.Se comincerete a utilizzarli adesso in palestra e non solo arriverete alla prova costume in perfetta forma! E se non potrete più fare a meno dei leggings MYShape  guardate i nostri suggerimenti e i diversi outfit che potrete creare, dall'ufficio, al brunch con gli amici, fino alla serata in discoteca!