· 

Gli impianti Hi-Tech che controllano la casa quando non ci sei

Tutti gli accessori di domotica che ti faranno stare al sicuro anche quando viaggi per avere sempre sotto controllo la tua casa.

2.Starter Kit per illuminazione intelligente wireless Phillips

Con questo apparecchio accendi e spegni le luci direttamente dal tuo telefono, o Apple Watch. Un geniale sistema di illuminazione che si collega al cablaggio esistente. Regolerà automaticamente le luci per accendersi o spegnersi all'alba o al tramonto.

2.Campanello Nest Hello

Questo campanello ad alta tecnologia ti consente di vedere chi suona alla porta e risponde direttamente dal tuo smartphone. Inoltre, il dispositivo è dotato di visione notturna, che consente di vedere immagini nitide anche quando è buio.

3.Google Home Mini

Gestisci il tuo sistema di sicurezza con la tua voce collegando questo assistente digitale a un sistema di sicurezza monitorato professionalmente, come Alarm.com. Controlla lo stato del tuo sistema e visualizza l'attività recente.

Sistema di Sicurezza Simplysafe

Un sistema d'allarme "fai da te", SimplySafe costa circa 300 euro e per ora si trova solo su Amazon e sul sito dell'azienda, e tra breve dovrebbe essere spedito anche in Italia.Un sistema di sicurezza domestico che monitora fino a quattro stanze. Funziona con con batterie al litio in caso di interruzione di corrente, e rileva rapidamente potenziali minacce notificandole in tempo reale al dispositivo mobile.

5.Lampade Be Onhome

Queste luci imparano a imitare gli orari in cui accendi le luci in modo che appaia come se qualcuno fosse a casa, anche quando non ci sei. Hanno anche cinque ore di luce di riserva se l'alimentazione si spegne e possono essere disattivate direttamente dallo smartphone.