· 

Ciglia magnetiche la soluzione perfetta senza gli effetti collaterali della colla!

Dì "addio" alla colla appiccicosa e al peeling spaventoso. Le ciglia magnetiche aiutano a togliere confusione e falsi errori: ecco come applicarle.

Dopo le ciglia finte e le extension, adesso è la volta delle ciglia magnetiche!

E probabilmente avrai già visto le prime foto su Instagram, o letto i primi articoli e ti tarai chiedendo come funzionano, se sono sicure, e e se ne vale la pena.Sicuramente sono un'idea rivoluzionaria, e sono più sicure di quelle con la colla proprio perchè per quanto la colla sia medicale e testata, sicuramente non usarla è meglio! Con i magneti il procedimento è più semplice, però poi ognuna ha le sue preferenze, quindi magari preferirai applicare da sola le ciglia con la cola, o farti fare le extension. A noi sono piaciute molto, le abbiamo provate e l'effetto ci è piaciuto, perchè sono più facili da applicare, perchè appunto, come detto non richiedono l'uso di colla, e perchè sono molto più facili da rimuovere. E' questione di superare la paura o la diffidenza iniziale come per qualsiasi novità. 

Le ciglia magnetiche vengono vendute in confezioni da due file per ciascun occhio.Ogni striscia  di ciglia ha due magneti. Una striscia serve per la parte superiore delle ciglia superiori, e l'altra per la parte inferiore, ma sempre delle ciglia superiori Le ciglia inferiori vengono lasciate nude o potrete applicarci il mascara. La chiave per una corretta applicazione sta nel riuscire a collegare i magneti nel punto giusto delle ciglia. Una volta avvicinati più possibile alla base delle ciglia reali, i magneti si attaccheranno meravigliosamente creando delle ciglia piene e voluminose. Se ti va di provarle, vediamo passo passo come applicarle.

1.Applicare il mascara

Quando si applicano le normali ciglia finte di solito il mascara si applica all'ultimo. Con quelle magnetiche invece è il primo passo da fare affinchè abbiano maggiore presa sulle ciglia.

Quindi procedete come primo passo all'applicazione del mascara.

2.Applicate le ciglia superiori

Come detto sopra, tutte le ciglia magnetiche sono dotate di una linea superiore e inferiore delle ciglia.Prendete per prima la ciglia superiore e posizionatela lungo la linea delle ciglia facendo attenzione che sia il più vicina possibile.

3.E poi mettete quelle inferiori

Una volta applicata la parte superiore, allineate quella inferiore sotto le ciglia superiori, in modo che i magneti si "aggancino" insieme.Se le sentite fuori posto regolatele un po' con le dita.

4.Non abbiate paura di riprovarci

Applicare le ciglia magnetiche per la prima volta sarà un po' impegnativo ma se non riuscite immediatamente non abbiate paura di riprovarci, perchè una volta presa dimestichezza vedrete che sarà più facile di quanto avreste pensato e l'effetto che vedrete vi piacerà.

Tutto sommato, le ciglia magnetiche offrono un'alternativa molto valida alle ciglia con la colla e sono comunque belle.Certo dovrete imparare ad applicarle e ad avere un po' di pazienza, ma si sa che per belle apparire...