· 

Quello che non dovrebbe mancare nel tuo guardaroba "according to Meghan Markle's style"

di Maria Vittoria Brandolini

Potrai sentirti come una regina ispirandoti al look di Meghan Markle e copiando i suoi "pezzi" di stile immancabili in ogni guardaroba e adattabili a budget diversi.

Lo stile californiano di Meghan è diventato un po' più , ma ha sempre un look incredibilmente elegante e trendy.

Magari molti di voi non potranno permettersi i brand che lei utilizza, anche se non sempre sceglie capi troppo lussuosi, ma è attenta anche a fare scelte "etiche", ma sicuramente potrete copiare o meglio ispirarvi al suo stile e ai "pezzi" del suo guardaroba che possono essere alla portata di tutte le tasche.L'importante di un guardaroba è quello di avere alcuni immancabili pezzi base e saperli mixare e adattare con gusto ogni giorno e per ogni occasione. vediamo i must-have del guardaroba di Meghan! 

1.Camicia classica a righe

Può essere indossata e portata facilmente ed è un capo davvero essenziale per ogni guardaroba. inoltre esistono diversi brand a prezzi diversi che potrete acquistare senza ricorrere alla più costosa, ma scegliete comunque un capo di buona fattura e guardate tra i coupon disponibili se c'è la taglia che fa per voi!

2.Skinny jeans neri

I jeans skinny neri sono un pezzo basic immancabile e che probabilmente ognuna di noi possiede. Potete abbinarli con maglioni, giacche, mantelle e anche con una semplice camicia classica. Ispiratevi allo stile casual di Meghan, arricchito dalla stola annodata sul collo.

3.Il classico Trench

Il Trench è un capo che non si può non avere ed è ideale per le piovose giornate di autunno e per la primavera.Un buon trench di solito ha un prezzo abbastanza elevato, ma potrete trovare delle opzioni più economiche e come sempre guardate nella sezione shopping se trovate quello che fa per voi. Ogni giorno nuovi sconti solo per i lettori di SEMPLICE dai brand più conosciuti ed etici.

4.Il look nero

Un abito nero nell'armadio è essenziale ed è capace di "risolvere" molte situazioni specialmente quando non sappiamo cosa mettere o ci sentiamo giù. Strano ma il nero in realtà fa apparire subito più eleganti e curate e garantisce raffinatezza ed eleganza anche se il look è basato sull'accostamento di pezzi semplici.

5.Abito da ufficio

E dal nero al bianco, per l'immancabile "abito da ufficio", chic e easy. Facile da trovare e da copiare a prezzi più easy di quelli dell'originale indossato dalla Duchessa. Un abito così semplice e versatile si adatterà facilmente anche dall'ufficio alla sera, cambiando semplicemente scarpe e aggiungendo un po' di rossetto rosso.

6.La camicia bianca

Una camicia bianca è un capo classico che non passerà mai di moda.Una ragione in più per comprarla e per averne sempre almeno un paio a disposizione nell'armadio da intercambiare. E sicuramente per ogni budget.

7.L'abito nero

Un abito nero di buona fattura certo cambia tutto, ma sarà facile ispirarsi trovando idee accessibili al Meghan Style, e anche se deciderete di investire un po' di più  non ve ne pentirete perchè un abito nero sarà un pezzo che vi durerà nel tempo.

8.La gonna a tubo

La gonna a tubino verde indossata da Meghan è deliziosa, ma potrete copiare lo stile anche in colori diversi e optare per il nero se non siete proprio magre. 

Ideale con una camicetta o anche con un maglione per un look più casual.

9.Il vestito estivo

Quando arriva il caldo, l'outfit perfetto è un comodo vestito estivo. Dai uno sguardo a questo abito colorato indossato da Meghan e trova la tua versione adatta a tutti i giorni e occasioni, dalla giornata estiva di shopping, alla serata più fresca, alla cena all'aperto con gli amici.