· 

Come abbinare i leggings in ogni occasione

I leggings sono un capo veramente versatile e adattabile ad ogni occasione. Vanno bene per fare sport, o per un  abbigliamento comodo durante il week end, ma anche per l'ufficio, la palestra e perfino per la sera. vuoi qualche idea su come abbinarli per le diverse occasioni? Guarda i nostri shot e cerca gli articoli nella sezione shopping con gli sconti dedicati! SEMPLICE no?

1.Per il weekend

Un paio di comodi leggings sono ideali per il weekend. Basta abbinarli con i pezzi giusti! Noi ne abbiamo scelto un paio di neri da portare con un comodo dolcevita bianco e una mantella a quadri. Uno stivale piatto ma sopra il ginocchio renderà il tuo look da weekend davvero perfetto. Aggiungi un girocollo et voilà. Pronta per uscire.

 


2.In ufficio

Si i leggings sono perfetti anche per l'ufficio. Basta aggiungere una camicetta e dei dettagli più eleganti. Li abbiamo scelti in una tonalità verde bosco da abbinare con un giaccone nero e una camicetta che completa l'outfit da ufficio, più decollete nere comode ed eleganti, un bel bracciale e una borsa e l'abbinamento da ufficio è fatto.Puoi usarlo come esempio e fare lavorare la tua fantasia abbinando i capi che già possiedi o dando un'occhiata alla nostra sezione shopping se pensi che ti manchi qualcosa o se sei a caccia di sconti esclusivi.


3.Per la sera

Una volta  che avrai imparato a non fare a meno dei leggings ti verrà voglia di usarli anche per la sera. ed è davvero possibile e interessante quanto questo capo sia adatto anche per la sera se abbinato agli accessori più adatti.Questa bellissima versione è firmata Fendi, e li abbiamo abbinati con una camicia elegante e a  un paio di chicchissimi tronchetti Givenchy. Per ultimare lo stile da sera, abbiamo scelto una clutch di Prada e una a splendida collana Pasquale Bruni. Dal cocktail in poi.


4.Per stare comoda

Un outfit bello e davvero comodo con questo paio di leggings Puma con bande contrasto. Un aspetto sportivo ma allo stesso tempo sofisticato che abbiamo abbinato ad un piumino smanicato Moncler, felpa Stella Mac Cartney e sneakers Reebok.

Uno scaldacollo in lana aggiungerà un tocco di calore alle vostre passeggiate senza togliere nulla allo stile casual e non necessariamente da palestra di questo outfit.Potete sbizzarrirvi con capi diversi e mixare quelli che già avete mantenendovi però sulle stesse sfumature di colori.


5.Per il brunch

Sia che tu stia festeggiando una festa tra amici, sia che sia semplicemente domenica, questo look sarà perfetto per un brunch con gli amici. Un outfit confortevole con delle note di lusso come il piumino Moncler e le decollete di camoscio. Il maglione stile Irlanda e il legging in velluto liscio ti renderanno perfetta fino al calar del sole e oltre!