· 

Idee e decorazioni per la festa di fidanzamento

La festa di fidanzamento è spesso la prima occasione in cui famiglie e gruppi di amici si riuniscono per celebrare le imminenti nozze di una coppia, quindi è l'occasione perfetta per organizzare una festa che preceda le nozze e un giorno sicuramente memorabile.Per chi si appresta ad organizzare la sua festa speciale di fidanzamento alcuni suggerimenti semplici che potrete personalizzare, per le decorazioni.

Banner Festa di fidanzamento

Se non è su Instagram, è reale? Scherzi a parte oggi condividere i momenti speciali sui social piace a tutti, e Instagram è certamente uno dei più immediati.Potresti utilizzare una frase e comporla poi su dei banner da appendere alla festa, e la frase potrebbe diventare l'hashtag della coppia ed essere usato dagli amici per condividere i momenti speciali che hanno fermato nel loro smartphone. Basta una frase e uno striscione dove incorporerai le parole ritagliate su un cartoncino e che provvederai a glitterare con gli appositi spray. Semplice no?

Rivesti bicchieri e bottiglie

Crea un angolo bar e usalo per servire i bicchieri che potrai personalizzare con dei rivestimenti di ali in carta come quelli della foto o altri rivestimenti già pronti che potrai trovare nei negozi specializzati per feste. Puoi proporre dei cocktail con agrumi e vino bianco con frutta a pezzetti e foglie di menta oppure e del vino rosso con sidro di mele e cannella se è ancora freddo.Se non trovi le decorazioni per i bicchieri potrai usare dei bicchieri vintage che reperirai facilmente nei mercatini dell'usato.

Fai un rinfresco di soli dolci

Per un'alternativa basso costo, puoi organizzare un rinfresco di soli dolci al posto della tradizionale cena. Ovviamente sarà un rinfresco pomeridiano e potrai servire tanti dolci al bicchiere utilizzando gli appositi bicchierini in plastica da finger food. Aggiungi dolcetti colorati e caramelle e naturalmente non dimenticare lo champagne per il brindisi!

Palloncini a tema

Compra dei palloncini gonfiati ad elio che staranno su per tutta la festa e scrivici qualcosa di speciale con gli appositi pennarelli, oppure acquistali già pronti nei negozi specializzati.

Disponili a diverse altezze per creare un'aria più festosa.

Bottiglie glitterate

Per un'atmosfera immediatamente più festosa, puoi aggiungere alle normali bottiglie, alcune glitterate. Basterà che le passi sui glitter con un po' di colla e l'effetto è garantito! Mettetele in un secchiello trasparente col ghiaccio così da non perderne la brillantezza.

Scrivi commento

Commenti: 0