· 

I migliori biscotti gluten free

Se sei celiaca, o se semplicemente non tolleri il glutine, o se stai seguendo un periodo di dieta gluten free, puoi prepararti dei biscotti fatti in casa con farine senza glutine o scegliere quelli già pronti per una colazione sana e senza glutine, o per uno snack salutare e con poche calorie.

Ne abbiamo scelti e provati alcuni per voi. Perchè rinunciare al glutine non significa rinunciare al gusto e concedersi qualche piccola e gustosa dolce tentazione!

1.Frollini al cacao Germinal

I Frollini Cacao Germinal Bio sono dei biscotti dal gusto pieno, ottimi a colazione. L'aroma morbido e rotondo del cacao sposa la fragranza della frolla priva di glutine, ma ricca di gusto. La loro formulazione li rende ottimi anche per chi ricerca prodotti, oltre che senza glutine, anche senza latte.

2.Biscotti Grano saraceno e carota La Città del Sole

Buonissimi biscotti con grano saraceno e carota vengono realizzati con una ricetta senza olio di palma e sono stati specificatamente formulati per persone intolleranti al glutine.

3. Biscotti Più bene alla quinoa

Ottimi per la colazione, a base di quinoa e con golose gocce di cioccolato. Senza glutine e olio di palma.

4.Girasoli di mais al riso e limone

 

I Girasoli di Mais e Riso al Limone - Senza Glutine sono dei biscotti naturali dal sapore allegro e genuino; perfetti da gustare per la colazione con tè, caffè e tisane.

Adatti a celiaci e vegani, questi biscotti biologico sono senza latte e senza uova; leggeri, fragranti e piacevoli.

 

5.Novellini Nutri Si vegani

Dolce e friabile, biscotto dal cuore 100% vegetale, senza glutine e senza olio di palma, è perfetto per chi vuole eliminare gli ingredienti di origine animale dalla propria dieta senza rinunciare al piacere dei sapori genuini. Fonte di fibre.

Non contiene amido di frumento, lattosio, soia e uova.

Scrivi commento

Commenti: 0