· 

I boots più belli per la neve e per il freddo!

Questi stivali resistenti a freddo e neve ti accompagneranno per tutto l'inverno!
Se vivi in una zona in cui nevica spesso o fa molto freddo, sicuramente uno degli acquisti che dovrai fare è quello di un buon paio di boots o stivali adatti al freddo e alla neve e perchè no, con un buon pizzico di femminilità. I piedi quando è freddo devono essere mantenuti al caldo e all'asciutto. Sicuramente in cima alla classifica degli stivali più amati dalle donne e più caldi, da usare sia in città al freddo sia in montagna sulla neve ci sono gli UGG e i MOU.Tra i MOU ci sono tante paia sfiziose e molto femminili e personalmente li trovo più caldi degli UGG, probabilmente più conosciuti e più diffusi.
Vediamo una selezione di 7 paia di caldissimi Boots scelti come sempre per te da me: Semplice!

1. Mou Eskimo Dreamcatcher

La novità di quest'anno dalla celebre casa londinese MOU, i Dreamcatcher, letteralmente gli acchiappa sogni, i boots che arrichhiscono la collezione di quest'anno, ispirata alla cultura degli indiani d'America. Disponibili in tre nuove bellissime nuances di nero, bronzo nero e argento nero, questi bellissimi stivali sono rifiniti in pelliccia di lapin e sono in caldo montone double face con cuciture in lana lavorate all'uncinetto e suola in gomma alta 24 cm.

Euro 275

2.UGG- Bailey Bow II

Il modello simbolo  degli UGG si impreziosisce con fiocchi setosi per un'interpretazione più femminile. Realizzati in soffice montone sono versatili e presentano due novità: sono pretrattati per resistere ad acqua e macchie, e sono dotati di una suola leggera che ne migliora l'ammortizzazione, la resistenza, e la trazione.Nel colore chest-nut della foto, si abbinano praticamente a tutto.

Euro 265

3.Massive Moon Boot oro

Un classico per la montagna, adesso adatto anche per la città, e sicuramente garanzia di piedi caldi e asciutti. lo stivaletto della linea Moon Boot nella versione femminile e chic in colore oro, sarà bellissimo abbinato ai jeans.

138 euro

4. Timberland Mukluk

Belli e caldi per neve e grande freddo la novità femminile della Timberland è rappresentata da questi stivali Mukluk in pelle e tessuto,imbottitura calda, punta tonda e suola in materiale sintetico antiscivolo.

Euro 233

 

5.Stivali imbottiti Kikkiline

Ankle Boots color ghiaccio Kikkiline con pelliccia ecologica, e strass. Un modello femminile, caldo e comodo, adatto per freddo e neve.

Euro 105,99

 

6.UGG Fluff mini Quilted Logo

Rinnovando il look dei classici stivali UGG, questi Fluff Mini Quilted Logo da donna garantiscono stile e comfort. Realizzati con una tomaia in pelle scamosciata, gli stivaletti sono dotati di un morbidissimo collare in pelliccia sia dentro che fuori per una totale protezione dal freddo e un look raffinato. La suola Treadlite by UGG è isolante e trattiene il calore, oltre ad offrire una forte trazione sulle superfici. Presentati in colore grigio, gli stivali sono rifiniti con l’iconico logo UGG ricamato sul tallone. Euro 200

7. Hunter modello con pelliccia

Sulla scia del trend dilagante degli stivali con dettagli in pelliccia anche Hunter realizza una linea ad hoc con modelli davvero per tutti i gusti, dai più sobri ai più eccentici. I prezzi di questa particolare linea vanno da 99 a 199 euro.

Scrivi commento

Commenti: 0