
1. Mou Eskimo Dreamcatcher
La novità di quest'anno dalla celebre casa londinese MOU, i Dreamcatcher, letteralmente gli acchiappa sogni, i boots che arrichhiscono la collezione di quest'anno, ispirata alla cultura degli indiani d'America. Disponibili in tre nuove bellissime nuances di nero, bronzo nero e argento nero, questi bellissimi stivali sono rifiniti in pelliccia di lapin e sono in caldo montone double face con cuciture in lana lavorate all'uncinetto e suola in gomma alta 24 cm.
Euro 275

2.UGG- Bailey Bow II
Il modello simbolo degli UGG si impreziosisce con fiocchi setosi per un'interpretazione più femminile. Realizzati in soffice montone sono versatili e presentano due novità: sono pretrattati per resistere ad acqua e macchie, e sono dotati di una suola leggera che ne migliora l'ammortizzazione, la resistenza, e la trazione.Nel colore chest-nut della foto, si abbinano praticamente a tutto.
Euro 265

3.Massive Moon Boot oro
Un classico per la montagna, adesso adatto anche per la città, e sicuramente garanzia di piedi caldi e asciutti. lo stivaletto della linea Moon Boot nella versione femminile e chic in colore oro, sarà bellissimo abbinato ai jeans.
138 euro

4. Timberland Mukluk
Belli e caldi per neve e grande freddo la novità femminile della Timberland è rappresentata da questi stivali Mukluk in pelle e tessuto,imbottitura calda, punta tonda e suola in materiale sintetico antiscivolo.
Euro 233

5.Stivali imbottiti Kikkiline
Ankle Boots color ghiaccio Kikkiline con pelliccia ecologica, e strass. Un modello femminile, caldo e comodo, adatto per freddo e neve.
Euro 105,99

6.UGG Fluff mini Quilted Logo
Rinnovando il look dei classici stivali UGG, questi Fluff Mini Quilted Logo da donna garantiscono stile e comfort. Realizzati con una tomaia in pelle scamosciata, gli stivaletti sono dotati di un morbidissimo collare in pelliccia sia dentro che fuori per una totale protezione dal freddo e un look raffinato. La suola Treadlite by UGG è isolante e trattiene il calore, oltre ad offrire una forte trazione sulle superfici. Presentati in colore grigio, gli stivali sono rifiniti con l’iconico logo UGG ricamato sul tallone. Euro 200

7. Hunter modello con pelliccia
Sulla scia del trend dilagante degli stivali con dettagli in pelliccia anche Hunter realizza una linea ad hoc con modelli davvero per tutti i gusti, dai più sobri ai più eccentici. I prezzi di questa particolare linea vanno da 99 a 199 euro.
Scrivi commento