· 

Idee per packaging insoliti e trendy

Ecco alcune novità per confezioni regalo che funzioneranno anche dopo il Natale, pacchetti creati con elementi innovativi e trendy. Lasciati ispirare e tira fuori la creatività che è in te. 

Confezionare i regali è ormai diventata  una forma d'arte nel mondo di oggi. Le persone trascorrono del tempo per imparare a fare un pacchetto perfetto e sperimentano anche nuove idee per fare delle creazioni davvero personali.

Il confezionamento di regali non è solo un'attività riservata al Natale, ci sono molte altre occasioni durante tutto l'anno. Per i compleanni o un'occasione speciale, ci possono essere degli elementi trendy che possono rendere un pacchetto davvero speciale. dalla stoffa alla carta lavagna sulla quale puoi scrivere con il gesso, ai nastri olografici e addirittura in sughero, che si abbina perfettamente ad una carta floreale.

Un'altra idea è usare dei nastri con le luci a LED che renderanno il pacchetto davvero brillante!

La personalizzazione del packaging di un regalo è un gesto importante che fa vedere alla persona alla quale lo doni che ci hai pensato; addirittura potresti anche mettere sul pacchetto una foto che avete scattato insieme. O puoi anche usare un'etichetta per i bagagli, le idee possono essere davvero tante, e se te ne è venuta una speciale inviaci la foto e condividila! Pubblicheremo le idee più innovative dopo Natale, ovviamente su SEMPLICE e anche sulla nostro profilo Instagram dove potrai accrescere la tua fama da creativa/o. Invia le foto dei tuoi pacchetti speciali a:redazione@semplicemag.com

Scrivi commento

Commenti: 0