· 

Perchè il tuo albero non viene mai bello?

Se non sei mai soddisfatta del risultato del tuo albero di Natale, scopri gli errori più comuni che puoi evitare per avere un albero super!

Siamo in corsa per finire tutte le decorazioni di Natale per la nostra casa, ma la vera star del momento è l'albero di Natale! A volte il risultato che otteniamo non è dei migliori. Perchè? Ci sono degli errori comuni che non ti fanno ottenere l'effetto sperato, vediamoli insieme:

L'errore più comune durante la creazione di un albero di Natale è quello di mettere le luci sull'albero per ultime. Spesso abbiamo fretta di terminare l'opera e non ci concediamo abbastanza tempo per scegliere i colori giusti e le decorazioni, e se mettiamo le luci per ultime, il risultato sarà quello di avere degli antiestetici fili avvolti intorno al nostro albero.

Le luci sono la prima cosa che devi mettere sull'albero, il resto verrà dopo. Assicurati di avvolgere intorno all'albero, in maniera circolare piuttosto che concentrarti solo sul davanti. Metti inoltre i fili in profondità nell'albero in modo che risultino invisibili. Dopo che hai ottenuto un buon risultato con le luci, potrai dedicarti a decorare l'albero a tuo piacimento. Prima ancora delle luci assicurati di mettere la punta, può essere una stella o un angelo ma la punta è molto importante per l'effetto finale dell'albero.

Se lo fai alla fine rischi di rompere le altre decorazioni, e inoltre collocare la punta all'inizio ti aiuterà a calibrare le decorazioni in maniera esteticamente più appropriata.

 

Scrivi commento

Commenti: 0