· 

I trend più belli per la tua tavola di Natale

1.Stile rustico e raffinato

Uno stile da lussuosa farmhouse, che incorpora elementi naturali esaltati dalla parte in legno e molti fiori sul tavolo. L'uso dei colori neutri esalta lo stile nature di questa tavola elegante accostato a elementi dorati e luminosi che la fanno brillare, come le posate d'oro. Per uno stile country super chic!

Stile moderno colorato

Uno stile che rende la tavola allegra, colorata e luminosa;moderno ma senza esagerazioni. La particolarità di questa tavola è l'aggiunta dei colori neon che ben si sposano con l'oro delle rifiniture di piatti e bicchieri.

I tovaglioli colorati danno un tocco davvero gradevole e ben equilibrato. Un'idea innovativa che lascia fuori la tradizione ma fa comunque Natale e allegria.

3.Stile Bohemienne

Gli anni '70 stanno tornando anche sulla tavola, e questo significa che lo stile bohemien è tornato. uno stile rilassato per la tua tavola natalizia che incorpora elementi naturali e leggermente stravaganti come il centrotavola con i rami e gli anelli per i tovaglioli che completano lo stile di questa bellissima tavola allestita in un patio.

Scrivi commento

Commenti: 0