· 

J.Lo rivela la sua dieta e il suo programma di allenamento

 

Se ti senti totalmente imperfetta e fuori forma ogni volta che vedi J.Lo non sei la sola.Puoi provare un'invidia pazzesca per il suo fisico scolpito e adesso che ha compiuto 49 anni la sua forma ci lascia ancora più stupiti. Ma se invece di invidiarla provi a seguire la sua routine?

Ma se pensavi per un secondo che il corpo di Lopez fosse opera di genetiche benedette, o di una lezione di pilates casuale, allora ti stai gravemente sbagliando. Non sorprendentemente, un sacco di lavoro è andato in un corpo J.Lo ha oggi, tra cui una dieta pulita e un regime di allenamento rigoroso.

Dieta: acqua, acqua e più acqua

Al di là di qualsiasi altra dieta o regole salutari in cui vive, la regola numero uno di Lopez è sempre stata quella di mantenersi ben idratato.

"Bere molta acqua, soprattutto prima di un allenamento, può aiutarti a spingere di più e ad ottenere di più dalla tua routine di allenamento", ha detto.

Mentre è impegnata nei suoi allenamenti, l'idratazione è fondamentale, inoltre si assicura di rifornire le sue scorte subito dopo gli esercizi: "Cerco di mantenere il mio corpo idratato e ben riposato dopo ogni allenamento", ha detto. "In questo modo, sono pronto a colpire ancora forte il giorno successivo.

Nessuna caffeina o alcool

Per quanto sia importante sapere cosa si dovrebbe mettere nel proprio corpo, qualcosa che è forse più importante è sapere cosa non inserire. Nel caso di J Lo, lei guida ben lontano dalla caffeina.

Mentre beve il caffè, si assicura sempre che sia decaffeinato. "Non ho avuto la caffeina da anni", ha detto.

Su consiglio del nutrizionista Haylie Pomroy, Lopez ha anche smesso di bere alcolici tutti insieme.

Mangiare "pulito"

Quando si tratta di dieta, Lopez è piuttosto severa. Si attacca a una dieta ricca di nutrienti e bilanciati e ha eliminato tutti i cibi lavorati e raffinati.

"Le faccio mangiare molto pulito perché ha bisogno di carburante davvero buono per tutte le cose che sta facendo", ha detto il suo allenatore Tracy Anderson a People. "È tutto organico ed è tutto molto ben congegnato, con l'equilibrio di proteine di altissima qualità e un sacco di cibo nutriente-denso ... tutto è fresco".

Anche a cena fuori, il cantante ama tenere la sua dieta sotto controllo. "Sono una persona molto socievole e amo il tempo splendido con i miei amici e la mia famiglia, così quando usciamo a mangiare cerco di fare delle scelte sane", ha detto. "La maggior parte dei ristoranti offre pasti salutari a basso contenuto calorico, quindi guardo le cose sul menu che si adattano al mio stile di vita, avrò un'insalata o del pesce con le verdure e mi assicurerò di bere molta acqua durante tutto il pasto".

Quando arriva all'ora di pranzo, Lopez riempie il suo piatto con una tonnellata di verdure. "All'ora di pranzo, sono stravolgente", ha detto. Il suo menù di mezzogiorno consiste tipicamente di salmone abbinato a insalata di broccoli, zucchine e peperoni conditi con vinaigrette.

Quando si tratta di cenare, Lopez in genere mangia una proteina in coppia con la quinoa. "Sembra riso e fagioli, con cui sono cresciuto. E mi piacciono il maiale e il pollo, in particolare lo stile portoricano!" lei disse. Mentre la sua dieta può sembrare un po 'riduttiva, JLo non ha mai fatto la fame per rimanere magra. Invece, mangia cibi che la alimentano adeguatamente per il giorno.

Secondo la nutrizionista Haylie Pomroy, che ha parlato della sua dieta per metabolismo, incoraggia la funzione positiva del metabolismo, la dieta di Lopez consisteva in proteine magre e verdure non amidacee insieme a grassi sani e carboidrati complessi, come riso integrale e patate dolci, mentre lavorava con sua.

Spuntini intelligenti

Mentre spuntini per la maggior parte è costituito da un pacchetto di patatine o pochi quadrati di cioccolato, JLo non si lascia tentare da cibi spazzatura. Invece, opta per spuntini sani tra i pasti. "Mi piace anche rilassarmi con i miei figli dopo un allenamento e condividere uno spuntino sano con loro", ha detto. "Porto sempre con me frutta e verdura per dare qualcosa da mangiare tra i pasti".

O se le verdure non lo taglieranno, il cantante raggiungerà qualcosa di leggermente più consistente. "La proteina è il mio go-to ogni volta che comincio ad avere voglie", ha detto. "Mi riempie e mi tiene più a lungo, è un ottimo combustibile per i muscoli".

 

 

 

 

 

Esercizio: non lesina mai sui suoi allenamenti

La maggior parte delle persone può essere d'accordo sul fatto che l'esercizio fisico può sembrare qualcosa di un po 'fastidioso, Lopez non è la maggior parte delle persone. In effetti, far aumentare la frequenza cardiaca tre o quattro volte alla settimana è una grande fonte di gioia per lei. "Sono convinto al 100% che lavorare su è ciò che mi rende così felice", ha detto.

"La danza è sempre stata una parte importante della mia vita e prendermi il tempo per spostare il mio corpo e fare qualcosa che è così buono per me è la chiave per la mia felicità e credo davvero che quando ti prendi cura di te stesso e lavori per stare bene, sei più in grado di prenderti cura di coloro che ami, quindi allenarmi è sicuramente una priorità per me ".

Lopez ritiene che il modo migliore per allenarsi nella sua giornata sia il mattino dopo. "Non mi piace farlo più tardi, è più difficile arrivare lì quando ho già finito la giornata", ha detto

Cambia spesso la routine di allenamenti

La chiave per l'instancabile dedizione di Lopez all'esercizio fisico sembra risiedere nella sua tendenza a mescolare i suoi allenamenti

"Quando sono a New York, lavoro con David Kirsch, è un allenatore fantastico", ha detto. Quando sono a Los Angeles, lavoro con Tracy Anderson. Mi piace l'equilibrio che entrambi mi danno. Hanno due approcci completamente diversi. Mi piace accenderlo con il mio corpo ".

Quando lavora con Anderson, prende un approccio un po 'più rilassato alla sua routine, freestyling le sue sessioni e incorporando pesi di braccio con mosse che collegano il culo, le cosce e il core. In confronto, gli allenamenti di Lopez con Kirsch sono leggermente più alti di intensità. L'allenatore ha sversato che i suoi allenamenti consistono tipicamente di kickboxing, allenamento sul circuito, affondi, burpees e allenamenti ab. Incorpora anche allenamenti HIIT nel suo allenamento per colpire lo stomaco.

I suoi allenamenti mirati per il sedere 

Secondo il suo allenatore, David Kirsch, l'unica mossa che JLo incorpora nei suoi allenamenti per scolpire il suo sedere è una camminata di ornitorinco. Kirsch ha detto che questa mossa è "l'allenamento più veloce e più efficace per il tuo culo".

La tecnica dello squat basso, che può essere vista in una delle opere di Lopez su "l'interno coscia e ascensori e tonifica il sedere".

Il suo allenamento per la parte superiore del corpo 

Anche la cortesia di Kirsch è la mossa giusta di JLo per tonificare la parte superiore del corpo: flessioni dell'Uomo Ragno

Questa mossa incorpora una palla bosu per test di stabilità per far saltare le braccia, il torace e il nucleo

(puoi vedere esattamente come è fatto nel video) "Questo è un esercizio piuttosto completo", ha detto Kirsh. "se sei a corto di tempo, puoi farlo come una mossa autonoma e sentirti come se avessi compiuto qualcosa. Puoi anche incorporarlo nel tuo normale allenamento della parte superiore del corpo o del cuore".

Il suo allenamento Go-To per tutto il corpo

Se Lopez sta seguendo un allenamento per tutto il corpo, si rivolge all'allenamento espresso di 32 minuti di Kirsch, durante un allenamento che dura per noi.

"La chiave è meno è più ora, allenamenti troncati", ha detto. Le due ore di allenamento sono finite "

Incorporando alianti, fasce di resistenza, manubri e palle di medicina, questo allenamento rapido è a basso impatto e super sculpting. Kirsch lascia entrare i dettagli dell'allenamento, che contiene 16 mosse individuali.

Il suo allenamento Go-To-Full-body

1.Wide Stance Squat

2.Reverse Lunges

3.Plank on a Medicine Ball- 30 second plank

4.Lateral Lunge

5. Dumbbell Row to Tricep Extension-10 reps on each side

6.Shoulder Taps

7. Side Planks

8.Overhead Slams with Medicine ball

9.Torso Rotation with Resistance Band

10. Squat with Row and Bicep Curls with Resistance Band

11.Tricep Extensions with Resistance Band

12. Medicine Ball sit-Ups

3. Weighted Jackknives

14.Russian Twists

15.Push-ups with Glider

16.Pike-up Planks

 

Se non diversamente consigliato, è necessario completare 20 ripetizioni di ciascun esercizio.

 

Scrivi commento

Commenti: 0