· 

La tavola più bella per il tuo Thanksgiving day!

Aggiungi un tocco di autunno al tuo tavolo del Ringraziamento con idee di centrotavola di ringraziamento eleganti ma facili da realizzare. compresi gli elementi naturali, i display a candela e altro ancora, queste decorazioni del Ringraziamento saranno il tocco in più sulla tavola delle vostre feste!

1.Stile casual

Un cesto di formaggi festivo, frutta e alcuni barattoli casalinghi  pieni di foglie d'autunno forniscono al  centrotavola del giorno del Ringraziamento  un fascino rilassato. Inoltre, è un gioco da ragazzi scambiare la tavola del formaggio per il tacchino quando sei pronto a servire l'attrazione principale. Per creare un mini banner per il tuo piatto di formaggio, piega un pezzo di carta a metà e taglia i triangoli lungo la piega. Scrivi la parola FORMAGGIO, una lettera per triangolo, e pinza i triangoli piegati in posizione su una lunghezza di spago. Sospendi il banner dagli spiedini di legno.

2.Usa la frutta fresca

Puoi realizzare uno straordinario centrotavola mettendo in mostra la bellezza della frutta fresca: pere,  clementine uva o altra frutta di stagione. Quando pensi alle tue decorazioni del Ringraziamento, usa le cose che hai già! Puoi arricchire le tue decorazioni di frutta anche con un po' di cavolo riccio.

3.Fai una ghirlanda di magnolie

Questo centrotavola del Ringraziamento è realizzato con foglie di magnolia, eucalipto seminato e altre piante di stagione. Aggiungi dei tocchi di colore con clementine, fiori e bastoncini di cannella. Questa magnifica idea centrotavola sarà più facile da realizzare di quanto pensi!

4.Usa il cristallo

Ottieni un bellissimo tavolo da festa  del Ringraziamento con fogliame autunnale e vasi in cristallo. Riempi e raggruppa al centro del tavolo. Appendi rametti di bacche alle braccia del lampadario per un tono stravagante.Un bellissimo e SEMPLICE stile di decorazione.

5.Ragruppa tutti i colori dell'autunno

Oro, rosso, oliva e viola brillano in questi classici centrotavola floreali del Ringraziamento. realizzali direttamente con quello di cui disponi nel tuo  giardino, o che trovi durante una passeggiata nella natura natura o un negozio di fiori, e disponili in vasi dalle tonalità chiare o di terracotta; puoi utilizzare amaranto, sorgo, e crisantemi color ruggine o altri elementi in tonalità complementari.

Scrivi commento

Commenti: 0