· 

Budino di pane alle noci pecan

Adori il budino di pane e la torta di noci pecan? Ora puoi gustare i sapori della torta di pecan in un budino di pane cremoso e delizioso che è super facile da fare. E facile da pulire con questa padella! Servilo un po 'caldo con della panna montata fresca o una pallina di gelato alla vaniglia.

Ingredienti

1 baguette di pane del giorno precedente         1 cucchiaio di estratto di vaniglia

5 uova                                                                       1/2 tazza di burro

3 tazze e 1/2 di latte intero                                   1/2 tazza di zucchero di canna

1 tazza di zucchero                                                 1/2 tazza di noci pecan tritate

Preparazione

 

Prep

5 m

cucinare

45 m

Pronto

2 h 10 m

Tagliare il pane a cubetti e lasciare riposare circa un'ora per asciugare un po '. Usare il pane di un giorno è perfetto; più secchi i cubetti di pane, più la bontà si ammorbidisce!

Preriscaldare il forno a 350 gradi F.

In una ciotola media, mescola le uova fino a quando non sono combinate. Aggiungere il latte, lo zucchero e la vaniglia e mescolare fino a quando combinato.

Mettere i cubetti di pane in una teglia e versarvi sopra il composto di latte e uova.

Sciogliere il burro in una piccola ciotola a prova di microonde. Mescolare lo zucchero di canna fino alla dissoluzione. Mescolare le noci pecan.

Versare questo composto sulla miscela di pane e uova e piegare delicatamente. Non mescolare a fondo, basta piegare in modo che la miscela di pecan gustoso si forma in ciuffi in tutto il budino di pane.

Cuocere per 45-55 minuti, o fino a quando la parte superiore è leggermente marrone. Il centro sarà ancora un po 'jiggly.

Lasciare raffreddare almeno 20 minuti prima di servire. La miscela di uova continuerà a cuocere e il tutto risulterà più buono!

Scrivi commento

Commenti: 0