Uccise 5 persone in 3 diverse sparatorie negli USA

3 morti all'ospedale di Chicago

 

Secondo quanto riferito dalla polizia, un medico, un farmacista e un ufficiale di polizia neoclassici sono stati uccisi dopo che un uomo armato ha aperto il fuoco al Mercy Hospital di Chicago. Il dottor Tamera O'Neal, l'agente Samuel Jimenez e Dayna Less hanno identificato le vittime.

O'Neal, 38 anni, era un medico del pronto soccorso che secondo la polizia aveva una relazione con l'uomo armato. O'Neal è stato colpito ripetutamente dopo un confronto con il tiratore nel parcheggio dell'ospedale.

 

Il testimone James Gray ha ricordato di aver visto il tiratore camminare con una donna prima di girarsi e sparare più colpi contro di lei, riferisce l'Associated Press.

 

Secondo Gray, il tiratore è entrato in ospedale e ha aperto il fuoco "a caso" intorno alle 15.20. Lunedì pomeriggio ora locale. "Era il caos, il caos di massa", ha detto a KBC-TV.

 

Anche il tiratore, che non è stato nominato, è morto. Non è ancora chiaro se è stato ucciso dalla polizia o se si è tolto la vita. Le autorità a Denver stanno cercando un sospetto che ha aperto il fuoco su 21st Street e Lawrence Street nel centro di Denver verso le 16:00. Lunedì pomeriggio ora locale.

 

"È troppo presto nelle indagini per poter dire esattamente quello che è successo qui e perché", ha detto ai giornalisti il portavoce della polizia di Denver, Doug Schepman, lunedì sera.

 

Una vittima è stata dichiarata morta sul posto, secondo la polizia di Denver. Quattro altri sono stati trasportati negli ospedali della zona con feriti gravi ma non mortali. Nessuna delle vittime è stata identificata finora. Le riprese di Denver sono state la settima edizione del Colorado quest'anno, secondo l'Accademia di violenze di Gun (GVA), un gruppo di ricerca non partigiano.

 

 

La polizia caccia il killer del negozio di forniture nel Missouri

 

Un uomo armato che è entrato in un negozio di forniture religiose e ha aggredito sessualmente almeno una donna prima di sparare e uccidere un'altra donna è stato cacciato dalla polizia locale.

 

Le riprese sono avvenute verso le 15:15. ora locale presso un negozio di forniture cattoliche di St. Louis nella contea occidentale di St. Louis, vicino alla città di Ballwin. La polizia sta cercando un uomo di circa un metro e settanta con una corporatura pesante, e ha detto che dovrebbe essere considerato armato e pericoloso.

 

Un portavoce della polizia ha detto che non era chiaro se l'affiliazione religiosa del negozio fosse un fattore nell'attacco. 

Scrivi commento

Commenti: 0