· 

Le 10 città migliori dove vivere in Europa

Se vuoi cambiare la tua vita e vivere meglio o qualche evento recente ti spinge a fare una pausa, scopriamo la migliore città europea dove vivere felicemente. In termini di qualità della vita, felicità delle persone, ci sono alcune città che possono fare la differenza e accogliervi a braccia aperte nella ricchezza della storia e della cultura europea.

1.Porto

Porto è sicuramente una delle città più accoglienti e tolleranti d'Europa. Gode di un clima mite tutto l'anno, anche se la nebbia arriva fino al ponte Dom Luis I (creato da uno degli studenti di Gustave Eiffel). La città assomiglia un po 'a San Francisco. In effetti, molte start-up e grandi aziende vengono a stabilirsi lì. Porto è anche noto per la sua gastronomia e il suo vino, ma se vi afferra la nostalgia, troverete uno dei migliori Mac Donald's nell'ex Caffè Imperiale. I portoghesi sono intelligenti e cordiali e troverai l'inglese parlato in molti posti.

 

Pronto ad andare? Se vuoi vivere come un cittadino di Porto, ti invitiamo ad affittare un appartamento, ti consigliamo i Porto Moments Apartments situati nel bellissimo distretto delle cantine.

 

2.Vienna

Di mentalità aperta, accogliente, affascinante, mozzafiato, le parole non riescono a descrivere Vienna una delle più belle città europee. Prepara le valigie e scopri un'incredibile città che unisce passato e modernità, città e spazi verdi, cultura e gastronomia. Vienna è una città visitata ogni anno da milioni di viaggiatori che apprezzano particolarmente la sua tolleranza e qualità della vita.

 

Porta la tua famiglia e scopri il Prater, un parco dei divertimenti sublime nel cuore della città, ma anche il Castello di Schönbrunn. Venite a dimenticare la tristezza degli ultimi mesi nella capitale austriaca e godetevi una nuova vita a Vienna.

 

3.Amsterdam

Non c'è una città in Europa più aperta e accogliente. Amsterdam è una bellissima città cosmopolita. Sia la capitale dei Paesi Bassi che una delle città più visitate d'Europa, Amsterdam ha anche l'anima di una città a misura d'uomo. Trasferisciti in Europa con la tua bicicletta e concediti una nuova vita ad Amsterdam. Il lavoro è facile da trovare e in pochissimo tempo puoi sviluppare la tua attività e vivere una nuova grande avventura!

4.Zagabria

Situata in Croazia, uno dei paesi più belli d'Europa, Zagabria è la città perfetta per iniziare una nuova vita in Europa. Tutto è qui: musei meravigliosi, un centro affascinante e parchi tradizionali e meravigliosi che si annoverano tra i migliori parchi cittadini d'Europa; inoltre, sei a poche ore dalle più belle spiagge d'Europa e in inverno puoi anche sciare sulle colline di Zagabria. A Natale, la città diventa magica e delizia grandi e piccini. Se vuoi cambiare la vita, scopri la capitale della Croazia e lascia i bagagli in una delle città più belle d'Europa.

5.Milano

Milano è una città affascinante che vibra da secoli, è una grande città d'arte, una città aperta e dinamica che ti accoglierà a braccia aperte. Cenate a Milano, la capitale della moda e scoprite la sua incredibile architettura, le sue chiese, i suoi palazzi e i suoi musei. Lasciati avvolgere dall'atmosfera della città più moderna e all'avanguardia d'Italia. Rimarrai incantato da Milano con la sua eleganza e il suo stile, la sua energia vivace e il suo tocco internazionale. 

6.Bordeaux

Votata come miglior destinazione europea migliore e considerata una delle città più belle del mondo, Bordeaux è la tua se vuoi goderti una nuova vita in Europa. Il settore immobiliare è più conveniente rispetto alle principali capitali e si otterrà una destinazione ricca di storia ma anche di gastronomia. Situato a pochi chilometri da Arcachon e Biarritz, noto per le sue splendide spiagge, Bordeaux è incredibilmente vivace e spumeggiante. Dopotutto, è la destinazione perfetta per lo shopping per gli amanti del vino! 

7.Madeira

La fatica delle elezioni ti trascina giù? Probabilmente potresti fare un po 'di pace e tranquillità, un po' d'aria fresca e cambiare? Vieni a Madeira, l'isola più bella e accogliente d'Europa. Il clima è uno dei migliori in Europa e ti sentirai riposato dopo aver passeggiato per le sue famose Levadas, per fare shopping a Funchal o per rilassarti al Palazzo di Belmond Reid, dove Churchill è venuto a riposare con sua moglie. Nessuno ti disturberà a Madeira. Il cielo blu, le montagne, la spiaggia di Porto Santo e i delfini ti faranno dimenticare tutti i tuoi dolori. A proposito, la gente di Madeira parla molto bene l'inglese!

8.Basilea

Perché non andare a vivere a Basilea? Confinante con Germania e Francia, Basilea è una combinazione di autentica qualità svizzera e una popolazione multiculturale che la rendono inconfondibilmente cosmopolita e innovativa. Basilea non è solo la destinazione perfetta per il turismo, ma è anche una grande città in cui vivere. Classificato tra le città più sicure d'Europa, Basilea offre un'incredibile qualità della vita con le sue prestigiose scuole, musei ed eventi internazionali, natura incontaminata e vantaggi di una grande città. Scopri Basilea e dimentica tutto il resto.

9.San Sebastian

San Sebastian è unica al mondo così come il Paese Basco è una regione unica. Scopri il meglio delle tradizioni spagnole, ma anche il fascino di una città sul mare e l'animazione di una delle città economicamente e culturalmente attive in Europa.

San Sebastian è la destinazione perfetta per vedere crescere i tuoi figli in un ambiente sicuro. Tutto è a portata di mano: San Sebastian è al tempo stesso mare, montagna, città e campagna per scattare la tua foto. Scopri San Sebastian e prenota il tuo hotel al miglior prezzo così come le tue attività a San Sebastian. Un po 'di trekking ti farà molto bene!

 

10.Bruxelles

La capitale d'Europa ha molte risorse per aiutarti a svuotare la mente. Bruxelles è veramente accogliente e cosmopolita con oltre 130 nazionalità che vivono fianco a fianco. Si potrebbe dire che parti di esso con le sue numerose istituzioni sono un po 'di Washington in Europa, ma Bruxelles è più vivace con i suoi numerosi mercati, quartieri tipici, vecchi caffè tradizionali e mercati delle pulci. Il settore immobiliare rimane più conveniente di Londra e Parigi e voi beneficiate di collegamenti con tutto il mondo. Presto ti sentirai a casa a Bruxelles, capitale dell'Europa e del Belgio, perché tutti o quasi tutti parlano e capiscono l'inglese. Prenota il tuo hotel a Bruxelles e scegli le migliori attività e tour a Bruxelles.

Scrivi commento

Commenti: 0