· 

Tutti i consigli per un fantastico Thanksgiving!

Rendere il lavoro di preparazione un gioco da ragazzi questo Ringraziamento raccogliendo alcuni oggetti in più al negozio pochi giorni prima della festa. Aggiungendo solo pochi oggetti extra al tuo carrello, puoi seriamente risparmiare tempo ed energia per il grande giorno. Non ti stiamo adoperando per acquistare puré di patate istantanei o insaccati, ma queste scorciatoie ti faranno risparmiare abbastanza tempo e sottolineerai che puoi concentrare le tue energie sulle tue ricette preferite fatte in casa.

1.Torta di mele surgelata

Soprattutto se stai facendo più torte per la tua festa del Ringraziamento, può seriamente pagare per acquistare alcuni cibi congelati in anticipo. Alcune torte si trovano persino in una teglia usa e getta, quindi avrai un piatto in meno da lavare quando tutti gli avanzi saranno finalmente mangiati (assicurati di cuocere la torta su una teglia da forno se l'impasto viene fornito in una scatola usa e getta)  Puoi trovare l'impasto per torta surgelato con e senza crosta, in modo da poter cuocere sia una zucca che una torta di mele senza pasta sprecata, e non è difficile mescolare i tuoi ingredienti.

 

2. Impasto per pane surgelato

Prepara la tua cena del Ringraziamento senza impasti prima di fare scorta di pane surgelato. Questo articolo di alimentari può essere un enorme risparmio di tempo per la cottura di una grande quantità di panini per la cena. L'impasto di base per il pane surgelato è facile da trovare e ancora più facile da aggiustare con alcuni condimenti o spezie per assicurarti che i tuoi panini per la cena (o grissini) siano tutt'altro che insipidi. E se stai ospitando tutta la famiglia per tutta la giornata, puoi anche usare questo ingrediente super versatile per fare una serie di rotoli alla cannella al mattino per accompagnare tutti fino alla cena.

3. Prodotti pretagliati

Potrebbe sembrare una scorciatoia minore, ma a lungo termine ti farà risparmiare un sacco di tempo (immagina quanto tempo impieghi di solito a tagliare e sbucciare le mele per fare una torta). Insieme all'ovvio, come le carote e i broccoli preconfezionati per un vassoio gustoso o i funghi affettati da aggiungere alle casseruole, è possibile trovare anche prodotti sneaker pronti all'uso, come fette di mela e aglio sbucciato. L'aglio pre-pelato in particolare potrebbe non sembrare un risparmio di tempo, ma sarete grati per un passo in meno ogni volta che avrete bisogno di tritare un paio di chiodi di garofano da aggiungere al purè di patate o al ripieno. Specialmente le cipolle predilette possono farti risparmiare preziosi minuti il giorno del Ringraziamento!

4. Zuppa in scatola

Potresti non aver nemmeno bisogno di includere questo nella tua lista della spesa - probabilmente hai già un paio di lattine di crema di zuppa di funghi nella tua dispensa. Ma se non lo fai, assicurati di fare scorta tra ora e Turchia Day. Solo una lattina o due renderà la tua casseruola di fagioli verdi cremosa e sognante come qualsiasi salsa fatta in casa, ma molto più facile e veloce. E non è solo la tua casseruola di fagioli verdi che questa scorciatoia può salvare: la zuppa in scatola può anche accelerare le patate al tegame, i maccheroni al forno e il formaggio in casseruola.

5. cubetti di pane

Un vero toccasana, comprare cubetti di pane che sono già stati tagliati e asciugati farà miracoli per il ripieno. È una soluzione vincente: non devi prendere il tempo per tagliare e cuocere una pagnotta di pane per preparare i tuoi cubetti di pane, e non devi sacrificare la tua amata ricetta di ripieno fatta in casa nell'interesse di risparmiare tempo. A differenza dei pacchetti di imbottitura acquistata in negozio, la maggior parte dei cubetti di pane che si trovano sono non stagionati, quindi puoi vestirli come preferisci per il ripieno.

6. Purea di zucca

Arrostire e frullare la tua zucca fresca è un sacco di lavoro, quindi ha sicuramente senso usare scorciatoie dove puoi. Soprattutto per ricette come la torta di zucca che hanno molti altri ingredienti e spezie aggiunti, non assaporerai mai la differenza di usare purea di zucca in scatola. Se non stai già facendo scorta di zucca in scatola prima della tua festa, questa scorciatoia facile e veloce è un gioco da ragazzi.

7. Brodo

Se hai esaurito l'ultimo brodo fatto in casa poco prima del Ringraziamento, non preoccuparti di doverlo rifare da capo.Usa  il brodo acquistato in negozio. Abbi fiducia in noi, il tuo sugo avrà un sapore altrettanto buono, e risparmierai abbastanza tempo da poter usare qualsiasi brodo avanzato per mescolare una zuppa veloce da servire come antipasto o come contorno.

Bonus: buste da forno

Questo è un infallibile risparmio di tempo che i tuoi ospiti non noteranno mai. Cuocere il tuo tacchino in una borsa da forno può aiutarti a cucinarlo più velocemente, il che ti renderà libera di lavorare su altre ricette o di passare più tempo con la famiglia e gli amici. Inoltre, una borsa da forno manterrà tutti i succhi contenuti nel tuo tacchino, in modo che tu possa dire addio a dovere raschiare la teglia per il sugo. Questo metodo di cottura del tuo tacchino è assolutamente sicuro, quindi se stai ospitando per la prima volta quest'anno, può anche aiutarti a liberarti di eventuali paure da brutta figura.

Scrivi commento

Commenti: 0