· 

I migliori prodotti che le celebrities usano per rimuovere il trucco

Non è un segreto che le celebrità abbiano accesso ai migliori prodotti per la cura della pelle sul mercato. Sia che si tratti di  di Meghan Markle o della classica Crème de la Mer di La Mer (si dice che Jennifer Lopez la usi in quantitativi industriali), le celebrità condividono solitamente articoli fuori dal nostro budget . Invece condividiamo con voi i prodotti che utilizzano e che non andranno ad incidere drammaticamente sul vostro budget.

Caso in questione: Eva Longoria ha detto a HelloGiggles che si toglie il trucco con un prodotto sorprendente, uno che possiamo facilmente trovare in farmacia per pochi dollari. "A volte uso l'olio per bambini come struccante", ha detto. Da quando ha dato i natali a Santiago Enrique Bastón di quattro mesi (con il marito José "Pepe" Bastón), è logico che Longoria utilizzi un prodotto abbastanza delicato per i bambini.

 

Ma solo perché l'attrice usa l'olio per bambini come struccante non significa che la sua routine di bellezza sia cambiata drasticamente dalla maternità. Se mai, è più consapevole di ciò che mette su suo figlio. "La mia routine di bellezza non è cambiata. In realtà sono più consapevole del blocco solare per [Santiago] quando siamo fuori. "

 

Anche se, l'unica cosa a cui piace indugiare a Longoria è un po 'di auto-cura. "Amo i massaggi e i bagni, potrei farlo tutti i giorni", ha detto. "Uso quel tempo per me durante la serata; è la mia via di fuga. "Ma, cosa più interessante, la star ha condiviso le cose principali che l'hanno tirata su di morale quando è di cattivo umore." Di solito non sono di cattivo umore, se lo sono, è perché ho fame, ma quello che mi mette di buon umore è la filantropia e la carità ".

 

Ecco perché la vedrai lavorare con una serie di organizzazioni e campagne, inclusa una che colpisce vicino a casa. Il mese scorso, ha collaborato con Novartis alla campagna Kiss this 4 MBC, che aumenta la consapevolezza e i fondi per il carcinoma mammario metastatico. Quindi, perché questo progetto è importante per Longoria? Sua sorella è stata colpita dal cancro al seno e ora è in remissione.

Quando l'attrice / attivista non sta facendo un lavoro filantropico o sta lottando per il genere e i diritti razziali con il movimento Time's Up (che ha affermato di aver "istituito un fondo per la difesa legale, che è un enorme affare"), si sta prendendo cura di la sua pelle con un facile repertorio di droghe. Amiamo un suggerimento di bellezza e amiamo ancora di più la missione di Longoria.

 

Scrivi commento

Commenti: 0