· 

Camila Mendes finalmente smette di essere ossessionata dalla dieta

L'attrice di Riverdale, Camilla Mendes, ha deciso di cambiare vita, e in effetti ha avuto diversi problemi in passato, ma ora ha deciso di migliorare e non averli più. L'attrice 23enne, Camilla Mendes, ha deciso di non seguire più una dieta, e questo cambierà la sua vita. Perché? Beh, è semplice, Camilla è stata ossessionata dalla dieta e dal volere essere magra a tutti i costi per diversi anni, ma ora ha deciso di non farlo più.

Dopo aver parlato della sua ossessione per un naturopata, Camila ha dichiarato: "Ha fatto una domanda che mi ha fatto pensare molto: cosa avrei potuto pensare se non fossi ossessionata dalla dieta? Questo mi ha fatto ricordare cosa mi piace fare." Mendes scrive su un post di Instagram. "Ad un certo punto della mia vita, ho permesso alla mia ossessione per la dieta di superare le mie passioni e questo mi ha consumata dall'interno".

L'attrice, rivela di essersi dedicata troppo a come diventare  magrissima e troppo poco alle sue passioni, come il cinema, la musica e lo studio.

"Alla fine ho creduto che ci fosse una versione più magra e più felice di me oltre  tutti gli sforzi incredibili che facevo", dice. "Il tipo di corpo perfetto non esiste, si tratta di genetica, mangiare più sani e nutrienti e fare attività fisica anche se dona un corpo più sano, non necessariamente ti farà diventare più magra"

 

Scrivi commento

Commenti: 0