· 

Bellezza in aereo: tutto quello che ti serve quando voli

Beauty case in aereo:  Il trasporto di liquidi nel bagaglio a mano è soggetto a una rigorosa legislazione ed è meglio organizzare scrupolosamente il nostro beauty case  piuttosto che vedere profumi e creme finire nel cestino dell'areoporto. Ecco i nostri consigli per passare la sicurezza senza timori.
La legislazione
Ai controlli di sicurezza dell'aeroporto è consigliabile arrivare organizzati, inserendo tutti i prodotti liquidi in una busta trasparente, con una capacità non superiore a 1 litro (con dimensioni uguali, ad esempio a 18 x 20 cm). Al suo interno è possibile inserire contenitori di massimo 100 ml (1/10 di litro), per un totale di 1 litro.
Attenzione: è importante che la busta si chiuda, quindi non esagerare riempiendola troppo. Anche il dentifricio, il mascara e il gloss sono considerati liquidi, quindi mettili nella bustina e fai attenzione alle quantità!
Il fondotinta? Solido!
Dimentica il fondotinta liquido e tutti quei prodotti fluidi che non supererebbero i controlli. Preferisci i fondotinta compatti, comeShiseido UV Protective Compact Foundation SPF 30, o Max Factor facefinity Compact Foundation SPF 20 un prodotto multiuso per una pelle radiosa e naturale. Per risparmiare spazio, invece della classica base in polvere minerale, scegli la versione compatta di BareMinerals. Nessun correttore fluido: preferisci lo stick, come Avene Couvrance Stick Corrector che oltre a nascondere le occhiaie aiuta a ridurre le rughe d'espressione idratando la pelle con la vitamina E. Per nascondere altri tipi di imperfezioni, la Smashbox Color stick Corrector sarà perfetta.

La palette trucco sono ideali per risparmiare spazio:Tefamore Makeup palette include ombretti in colori diversi, blush, bronzer e gloss. Invece dei rossetti fluidi, scegli le matite per labbra che danno colore e lucidano, come  Stargazer Lip Stain Pen Number, o Elenxs Matte Lipgloss Pen Long Lasting Lip Glaze. Labbra profumate e brillanti grazie a Volupte Sheer Candy Lipstick .Anche gli eyeliner liquidi sono da evitare: scegli Lakshmi Kajal Ayurvèdique

 

o una matita eyeliner waterproof come Clarins, Crayon Yeux Waterproof

 .Al posto dello smalto prendi ZXLIFE Nail Patch Red Diamond : prende davvero poco spazio e ti darà una manicure impeccabile e duratura. 
Prodotti multi-uso
Anche se parliamo di prodotti compatti, è bene ottimizzare lo spazio del nostro bagaglio a mano. Scegli prodotti multiuso come Innoaesthetics Inno Derma-Foundation Compact Sun Protection UVA/UVB 50 High Coverage Make up Compact: fondotinta compatto e alta protezione contro i raggi UVA e UVB, con antiossidanti e agenti idratanti. Terra, Fard, e illuminante in un solo prodotto:Enchanted Earth Blush di Larenim Mineral Make up. Viso radiante e abbronzato,ma senza pelle lucida?  Aubrey ha creato Silken Earth Powder Blush, per perfezionare la pelle e minimizzare la visibilità dei pori in un solo gesto.
Taglie Mini

Le vacanze sono anche una prova per testare nuovi prodotti. Porta con i campioncini che hai ricevuto in profumeria e che non hai mai usato a casa, o acquista kit speciali realizzati da marche diverse. Un esempio? Revitalizing Face Care Starter & Travel Kit for Mature Skin, detergente, tonico e crema per un totale di 64 ml. Oppure Grown Alchemist Amenity Kit, crema giorno più crema mani e balsamo per le labbra in versione da viaggio. E se non vuoi rinunciare al profumo , Rafia Designer,Rafia Silver- Arabian Designer Therapeutic Essential Perfume oil fragrance avrai solo 20 ml di profumo da portarti dietro. Ti piace

 Ferrè Fragrance?Puoi trovare la versione da viaggio da 20 ml.
E per organizzarsi al meglio 
Puoi trovare la busta trasparente Nanshy  per metterci i prodotti liquidi da mostrare alla sicurezza.Se stai cercando un beauty per mettere tutto il necessario, scegli  Begin Magic Beauty Case, o Luxspire Cosmetic Bag.

Se inoltre non puoi fare a meno dei pennelli per il make-up, non dimenticare un set da viaggio con i pennelli essenziali per viso e occhi, come  Brush Travel BM Brush Master.



Scrivi commento

Commenti: 0