L'oroscopo del mese, sfide e opportunità

by Esther Goldman

Ariete marzo 21- aprile 20 maggio

 

Caro Ariete, ti aspetta un mese molto intenso, il sole scorpione ti porta ad intensificare tutte le relazioni con gli altri, quindi dovrai stare molto attento a non diventare troppo reattivo e sprecare energie inutili. Sarai sfidato in ogni aspetto della tua vita, dalle relazioni al lavoro, alla tua situazione economica. Ma se imparerai a resistere alle sfide che questo mese ti proporrà, dall'11 novembre inizierai a vivere un periodo che è sempre intenso ma questa volta positivo, grazie alla presenza di Marte, il pianeta dominante dopo l'11. la sfida sarà capire finalmente cosa vuoi di più dalla vita, dalle tue relazioni e cosa sei disposto a fare per ottenere quello che vuoi. Sappi apprezzare la sfida perché in questo mese avrai l'opportunità di piantare quei semi che ti porteranno ad ogni realizzazione.

Suggerimento: anche se sei abituato a fare tutto da solo, concediti di ricevere l'aiuto alle persone che ami perché la tua realizzazione sarà più veloce. 

Toro 21 aprile 20 maggio

Questo mese con il sole dello scorpione nella tua casa insieme a Marte, il pianeta della passione e del desiderio, sarai portato a sperimentare alcuni scontri, e questo ti porterà fuori dalla bolla in cui cerchi rifugio nella tua pace che non permettere a nessuno di disturbare. La lezione per te caro toro di questo mese, è uscire dalla tua zona di conforto e guardare ciò che è nascosto sotto il desiderio che senti di evitare il conflitto. Potrebbe essere più desiderio di intimità? O una maggiore soddisfazione nel campo di lavoro? Più libertà finanziaria? Bene, qualunque cosa tu voglia, devi imparare che per averlo, devi uscire dalla tua bolla ed essere disposto ad andare in conflitto.

Suggerimento: cerca un conflitto costruttivo con gli altri, ma evita qualsiasi litigio come la peste perché non ti porterà da nessuna parte!

Gemelli 21 maggio-21 giugno

Cari gemelli, stai imparando a rinunciare? Dopo un periodo piuttosto difficile potrebbe essere successo a te e non sarebbe male per una volta. Con il Sole, Marte e la Luna Nuova in Scorpione il 12 sarà finalmente il momento per te di trasformare la qualità della tua vita. Cerca di capire quali aree devi trasformare perché questo mese ti verrà data l'opportunità di farlo. Devi finalmente trovare un po 'di equilibrio tra mente e corpo. Quindi controlla le tue abitudini quotidiane e cerca di regolare le ore di sonno; allenati regolarmente e segui una dieta più ordinata perché ne avrai bisogno, e se ti impegni, il beneficio che otterrai ti porterà a sperimentare un maggiore senso di benessere e più energia che potrai sfruttare a tuo vantaggio.

Suggerimento: se lavori duramente per trovare più equilibrio, aprirai le porte del paradiso e difficilmente crederai a tutto ciò che la fortuna porterà nella tua vita!

 

Cancro 22 giugno-22 luglio

Sì, lo so che non è facile essere un cancro, e che ultimamente sei stato sottoposto a molti test, ma devi imparare ad essere più disciplinato e finalmente in questo mese avrai l'opportunità di essere più responsabile grazie a Saturno , il pianeta della disciplina. Ora avrai la possibilità di creare la tua indipendenza e lasciarti andare produttivamente. Non sei più un bambino e dovrai cercare di costruire finalmente la protezione di cui hai bisogno da solo, e le stelle di questo mese verranno ad incontrarti. Devi solo smettere di incolpare gli altri per quello che ti succede! Hai tutto il necessario per farlo da solo. Allora fallo!

Suggerimento: prenditi la responsabilità delle tue azioni, pensa prima di parlare e agisci con attenzione!

 

Leone  23 luglio-  23 agosto

In questo mese la tua natura di persona molto socievole e amante del divertimento potrebbe essere distorta; avrai bisogno di momenti di solitudine e riflessione, dovuti al Sole e Marte in Scorpione che metteranno a dura prova la tua stabilità fisica ed emotiva. Fai attenzione a raccogliere questa sfida non leggendola come una cosa negativa, perché sarà la tendenza a isolarti che se opportunamente sfruttata ti darà l'opportunità di cambiare le situazioni che non vanno più nella tua vita e di cambiare gli aspetti di te stesso che ti crea problemi.

Suggerimento: tira fuori il tuo coraggio leonino e affronta il passato una volta per tutte. Lo trasformerai in un potente dono!

Vergine 24 agosto-22 settembre

Cara Vergine, fermati un attimo! Finalmente arriva un mese di tranquillità e ottimismo. Il tuo momento di stasi è finito e l'energia che ti senti esausto ritorna potente per darti ancora fiducia, esuberanza e ottimismo. Finalmente il tuo pianeta, l'angelo custode Mercurio, lascia lo Scorpione ed entra nel Sagittario dandoti la possibilità di brillare in tutti i campi. Sarai finalmente in grado di comunicare in modo più efficace e otterrai facilmente tutto ciò che desideri. Inoltre, acquista un portafoglio più grande perché le entrate che ti aspettano supereranno ogni immaginazione.

Suggerimento: smettila di concentrarti su ogni piccolo dettaglio o perderai le magnifiche possibilità che questo mese ti offre!

Bilancia   23 settembre- 22 ottobre

Cara Libra, non lamentarti degli spari che stai incassando perché li meritavi, ma non sono colpi duri, sono sfortuna! Questo mese godrai di grande popolarità e successo in tutto ciò che fai, ed è il risultato di ciò che hai seminato nell'ultimo anno. Quindi goditi il successo e preparati a vedere tutto ciò che tocchi trasformato in oro! Grazie a Venere, il tuo pianeta angelo custode riceverà aiuto in tutte le aree della tua vita e avrai l'opportunità di realizzare tutti i tuoi sogni.

Suggerimento: esprimi gratitudine per tutto ciò che ricevi e guardati intorno senza distrarti, perché se stai ancora cercando la tua anima gemella sarà un buon mese per incontrarlo!

Scorpione  23 ottobre- 22 novembre

Finalmente è arrivato il tuo mese; se hai avuto problemi di salute o sei stato particolarmente stanco, ti sentirai rinato e pieno di energia! Novembre per te sarà un mese molto potente grazie al tuo angelo custode del pianeta, Marte, pianeta del desiderio e dell'azione che si unisce al Sole in Scorpione l'11 del mese.

A partire da 11 la passione che non è una sensazione aliena per te esploderà come mai prima e non ci sarà davvero nessuno in grado di resistervi. Come già sapete, quando si imposta uno scopo a se stessi è difficile fermarlo. Grazie a Marte nel tuo segno, qualcosa che accade solo ogni due anni, vedrai tutto raddoppiato: piacere, divertimento e soddisfazione personale.

 

Suggerimento: tieni la lingua e avveleni e resisti alla tentazione di esplodere per tutto, o perderai ogni opportunità.

Sagittario  23 novembre- 21 dicembre

A novembre avrai molto potenziale caro arciere dello zodiaco e ti sentirai particolarmente ispirato. Insight ti dirà cosa fare e ti prego di ascoltarlo perché questo mese sarà il tuo miglior alleato. Avrai grandi soddisfazioni nella tua carriera, potresti avere un avanzamento o se stai cercando un lavoro ti apriranno molte possibilità.

Potresti anche avere sogni premonitori, e se dovesse succedere a te, credici e faccia ciò che gli angeli ti suggeriscono perché a novembre la spiritualità domina il tuo segno e la tua anima è sveglia come mai prima d'ora.

 

Suggerimento: non permettere al pessimismo di entrare nella tua vita questo mese e fidarti di più.

Capricorno  dicembre 22- gennaio 20

Caro Capricorno, questo mese sicuramente non sarà il tuo momento migliore; sperimenterai una sorta di mancanza di equilibrio e potresti sentirti confuso, il che potrebbe renderti particolarmente irritabile, anche perché solitamente la tua sicurezza ti lascia camminare su un terreno sicuro. La buona notizia è che puoi approfittare di questo periodo di confusione per guardare nella tua vita. Sai di cosa sto parlando, vero? Devi chiederti se vuoi davvero rimanere in quella relazione, e se sei circondato dalle persone giuste nel lavoro o nella vita in generale. In breve, guardatevi attorno attentamente, perché la confusione non viene per caso. Se lo fai, potresti ottenere un avanzamento di carriera o trovare un nuovo lavoro, ma prima di agire, chiediti se sei pronto ad assumerti nuove responsabilità. Ma sappi che quello che ottieni è perché te lo meritavi e non permetti alla sfiducia di essere il tuo consigliere.

Suggerimento: guardati intorno con più attenzione, potresti scoprire che non tutti sono amici come sembrano!

Acquario  21 gennaio- 19 febbraio

Caro Acquario, sai che quelli che dormono non pescano?

E questo mese grazie a Dio avrai la sensazione di risvegliarti da un lungo sonno che ha segnato l'ultimo periodo della tua vita. Momento magico nella tua carriera e il momento in cui finalmente sarai in grado di capire cosa non ti piace di più e mettere limiti. Tu sei il segno più umano dello zodiaco e finalmente puoi realizzare il tuo bisogno di essere utile all'intero universo impegnandoti in azioni umanitarie e volontarie. Sentirai ancora più potente in te il senso della missione che ti contraddistingue e questo avverrà specialmente quando Marte entrerà in Scorpione l'11 del mese. Supera tutte le restrizioni che hai precedentemente impostato ed elimina per sempre quei rami che ti tenevano ancora attaccato perché sai che devi tagliarli e prima lo fai, meglio sarà per te.

Consiglio: cerca nuove alleanze con persone che ritieni degni della tua fiducia, perché il beneficio che otterrai sarà immenso!

 

 

Pesci 20 febbraio 20-marzo 

Periodo di risveglio creativo per tutti i piccoli pesci che alla fine nuoteranno in acque più sicure grazie ad Urano, il pianeta del risveglio e dell'originalità che segnerà il tuo marchio l'11 del mese. Per tutto il mese avrai importanti opportunità di cambiamento in attesa di essere accettato. Se hai sofferto delusioni, che come sai ti capita facilmente, questo sarà il tuo momento! In effetti lo percepirai come qualcosa di divino e in realtà lo è! Avrai l'opportunità di uscire dalla confusione e vedere chiaramente quello che vuoi; puoi finalmente reinventarti e scoprirai chi sei e cosa vuoi. Approfitta della chiarezza di questo mese per delineare i tuoi obiettivi nella vita professionale e personale e non aver paura di essere te stesso. Sei il più disinteressato dello zodiaco ea volte metti i piedi in testa, ma questo mese sarai sorpreso dalla tua capacità di esprimere veramente ciò che vuoi e fare senza persone che ti hanno deluso e che sono nella tua vita solo per asciugarti Non devi sempre dire di sì e ricordare che quelli che sono usciti dalla tua vita ti hanno fatto un regalo anche se hai sofferto, perché se guardi attentamente, non erano persone così sincere. Ultimo ma non meno importante sei indipendente per natura cosa vuoi fare?

Tip: Do not allow people who want to limit your creativity to become part of your life or you will be inexorably sabotaged!

Scrivi commento

Commenti: 0