· 

I migliori booster per una pelle perfetta

by Fiorella Gramigni

Ognuno di noi ha una pelle diversa e per questo abbiamo bisogno di utilizzare diversi prodotti. L'ultima tendenza per la protezione e il miglioramento della riparazione cellulare sono i "booster", prodotti simili al sierum, ma progettati per affrontare problemi specifici come l'acne ormonale, l'invecchiamento, la rugosità, l'opacità e la secchezza. Devono quindi essere scelti a seconda del problema e comunque come con qualsiasi altro prodotto per il viso, sarebbe bene cambiarli di volta in volta perché la pelle risponderà meglio al trattamento. I booster sono esaltatori che vengono aggiunti alla crema idratante che di solito usi nella dose di 2 o 3 gocce al massimo, una al giorno e rappresentano una vera cura per la pelle, specialmente al cambio di stagione.

La nostra Top 8:

 

1. Nostrana Skin Active Cellular Serum Firming Collagen Booster

Una gamma minimale ma efficace di pelle a base di vitamina C e un complesso "booster" con azione anti-età, esfoliante e schiarente, promuove efficacemente il rinnovamento cellulare e dona una pelle morbida, uniforme, compatta e luminosa.

 

2.Nature republic Snail Solution Skin Booster

Un prodotto veramente eccellente a base di Vitamina E, C e Coenzima Q10, che è una sostanza simile alla vitamina trovata naturalmente nel corpo e che riduce i segni visibili dell'invecchiamento, grazie alla sua potente azione antiossidante

Miscelato con crema idratante al mattino e prima di coricarsi, garantisce la riduzione delle rughe attorno alla bocca e alle guance dove agisce anche come schiarimento.

 

3.Skin Booster Dr.Severin® Retinol Vitamin A Serum

Un prodotto Hi-Tech che funziona bene. Un ottimo booster che può essere sempre utilizzato, ed è particolarmente fantastico in estate perché riduce la lucentezza causata dall'eccesso di untuosità della pelle e la mantiene liscia e satinata.

4.Jack Black Protein Booster Skin Siero

Antiossidante, con l'effetto di migliorare il collagene, aiuta a riparare la pelle ed è efficace per schiarire le macchie cutanee causate dal sole. Solo un paio di gocce da aggiungere alla tua crema al mattino e alla sera per notare un buon effetto schiarente entro un mese. Si consiglia di tenerlo in frigorifero per mantenerlo attivo più a lungo e non degradare i componenti più freschi.

5. Skin Booster Intensive Moisturizer Serum Klapp

Booster eccellente, energizza, ripara i tessuti cellulari, disintossica la pelle ed è quindi particolarmente adatto per il cambio di stagione. Lenisce la pelle irritata e aiuta a riparare i danni causati da scottature, freddo e cloro. Ottimo per portare sempre in vacanza i lavori anche se usati solo una volta al giorno.

6.Green Elixir Skin Booster Cream+ Organic Green Coffee Bean Extract + Botanical Hyaluronic Acid

Un vero trattamento da salone di bellezza, con un potente effetto anti-invecchiamento. Un prodotto "verde" che contiene estratti bio naturali che replicano gli effetti del retinolo, ma non causa alcun tipo di irritazione. È quindi raccomandato per quelli con pelle particolarmente sensibile.

7.Juliette Armand Skin Booster Apoc alypsis

Uno dei prodotti preferiti dalle celebrità, ha una consistenza molto leggera, calma la pelle secca, riduce l'effetto "pelle accartocciata" e riempie l'ovale.

Viene utilizzato al mattino e alla sera e migliora efficacemente anche una banale crema idratante. 

8.Biod roga MD Skin Booster Anti UV di stress Serum

 Un altro ottimo "booster" adatto per pelli molto sensibili, lenisce la pelle irritata ed è consigliato anche a chi ha eczema o rosacea perché riduce il rossore. È un prodotto veramente ideale per la pelle ultra sensibile in quanto è davvero rilassante.

Si usa mattina e sera con la solita crema. 

Scrivi commento

Commenti: 0