Un tatuaggio è per sempre, l'amore no, almeno tra le coppie

Oggi sempre più persone quando si innamorano si fanno tatuare il corpo con il nome dell'amato/a, ma per come vanno le coppie alcuni dovrebbero avere il corpo "wikipedia simile";  ahimè "amore per sempre" è diventata più una frase da sussurrassi all'apice dell'infatuazione, perché sempre di più la coppia scoppia e la percentuale dei divorzi è in impennata. Ma molte celebrities e non quando si innamorano corrono a farsi tatuare il nome della persona amata o qualcosa che ne suggelli per sempre il ricordo ( o il ricordo del fallimento) salvo poi dovere correre di nuovo per cancellarlo o riempirsi il corpo di nomi. Vediamo tra le coppie di celebrities tatuate per amore chi ha resistito e chi no:

David e Victoria Beckham SI

Tra loro nonostante pettegolezzi e rumors, resistono amore e tatuaggi. La coppia infatti è ancora insieme da molti anni e i tatuaggi che si sono fatti imprimere sulla pelle a conferma del loro amore sono più di uno.

2.Fedez e Chiara Ferragni  SI!!!

Fedez è ipertatuato ma condivide anche lo stesso tatuaggio della moglie. Per sempre? Glielo auguriamo davvero, si sono appena sposati e appaiono felicissimi! Il simbolo che li accomuna rappresenta il "nomignolo" amoroso che condividono nell'intimità: raviolo! Ecco da dove arriva il "tatuaggio" che entrambi hanno sulla mano.

3.Heidi Klum e Seal  NO

La coppia è scoppiata nel 2014 dopo sei anni di matrimonio, ma Heidi ha il nome dell'ex marito tatuato all'interno del braccio.

4.Cristina Aguilera e Jordan Bratman NO

Lei si fece tatuare proprio prima del matrimonio con Jordan Bratman, come segno del loro amore ma i due si sono poi divorziati in maniera burrascosa tra violenze domestiche e tradimenti. In fondo alla schiena il tatuaggio in lingua ebraica è una frase del "Cantico dei Cantici"o del Libro di Salomone della Bibbia e pronunciato "Ani Ledodi Vedodi Li", significa "Io sono del mio amato e il mio amato è mio". Fino a che divorzio non separi ovviamente come è accaduto nel loro caso.

5.Pink e Carey Hart  SI

Nonostante si siano lasciati un paio di volte, la coppia resiste ed è più forte di sempre. Come hanno spiegato durante un'intervista, le loro temporanee rotture ne hanno rafforzato l'amore. Complimenti!

6.Eva Longoria e Tony Parker  NO

Il tatuaggio della Longoria è ormai il ricordo del fallimento del suo matrimonio con Tony Parker: La coppia è infatti durata non molto.

7.Kate Perry e Russel Brand  NO

Una scritta in sanscrito suggellava il loro amore e matrimonio, ma ahimè la coppia è scoppiata.

8.Johnny Deep e Winona Ryder  NO

Difficile da riconoscere ma è lui Johnny Deep che aveva suggellato l'amore per la moglie Winona Ryder con la scritta Winona Forever,impressa sul braccio. Dopo la rottura ha fatto cancellare solo parte del tattoo, e adesso la scritta è diventata Wine Forever (vino per sempre). Se è vero che in vino veritas, come cita il famoso proverbio latino vista la percentuale di divorzi forse converrebbe arrivare all'altare un po' alticci?

Scrivi commento

Commenti: 0