· 

Problemi di occhiaie? Guarda i migliori correttori e scegli quello più adatto a te!

di Maddalena Gravilli

Si sa che tra lavoro, famiglia e impegni sociali, a volte il sonno scarseggia ed è difficile non avere le occhiaie. possiamo prendere un caffè in più per sentirci più sveglie, ma non per questo le occhiaie se ne andranno. L'unica cosa è trovare un modo per nasconderle perché le occhiaie ahimè fanno sembrare più vecchie, e l'unico rimedio in questo caso è scegliere il correttore più adatto, che se non avrà il potere di farci sentire meno stanche, almeno cancellerà la stanchezza dal viso e ci renderà presentabili. Oggi fortunatamente ci sono prodotti che anche in piccole quantità sono in grado di cancellare anche le occhiaie più scure e nascondere macchie e brufoletti dell'ultimo minuto. Abbiamo "rubato" ai make up artists i consigli sui migliori correttori e abbiamo stilato per voi la top 10!

1.Make Up Forever Full Cover-Questocorrettore copre alla perfezione ogni tipo di occhiaie, macchie e perfino i tatuaggi! Si stende facilmente ed è resistente all'acqua.

2.Tarte Shape Tape Concealer- Prodotto coprente e altamente idratante, nasconde le occhiaie alla perfezione e non secca la pelle, quindi non si corre il rischio di sviluppare linee sottili.

3.Nars Softe Matte Complete Concelear- Una formula a copertura totale facile da sfumare, e altamente resistente; ricco di antiossidanti per prevenire danni della pelle e peptidi che stimolano la produzione di collagene.

4.Glossier Stretch Concelear- Un correttore che copre ma che non si vede. Ha una consistenza cremosa e maschera molto bene occhiaie e arrossamenti.

5.Elizabeth Arden Ceramide Lift and Firm Concelear- Correttore ultra cremoso che leviga rughe e rughette e copre le occhiaie: il più tecnologico!

6.Lancome Effacernes Waterproof Undereye Concealer- Correttore molto efficace, non si scioglie neanche con il caldo ed è quindi molto adatto alla stagione estiva. Non secca e non lascia "finte rughette".

7. Maybelline Instant Age rewind Eraser dark Circles Concealer- Il più economico, ma comunque efficace; uniforma le occhiaie e fa miracoli sulle imperfezioni; ha un ottima spugnetta che miscela il prodotto ed aiuta a stenderlo in modo uniforme.

8. Hard Candy Sheer Envy Color correct Cushion Wonder- La tinta color pesca di questo correttore contrasta il grigiore delle occhiaie e la sua formula leggera non crea accumuli di prodotto; inoltre ha la punta in spugna che lo rende estremamente facile da usare.

9. Cover FX Custom Cover Drops- Un pigmento liquido che funziona come un correttore a copertura completa, Si aggiunge a creme idratanti, oli e qualunque base per personalizzare la copertura e l'ombra.Copre e illumina alla perfezione!

10. MAC Studio Finish SPF 35 Concealer- Resistente all'acqua, senza profumo e non-acnegenico, ha un'ampia gamma di colori ed è privo di profumi; offre inoltre una buona quantità di SPF per aiutare a prevenire danni del sole, rughe e cancro della pelle.

Scrivi commento

Commenti: 0