· 

Il colore più trendy per i capelli d'autunno è il rosso !

Ebbene si, il colore di capelli di tendenza per l'autunno è come quello delle foglie cadute, il rosso! Come di consueto le celebrities stanno cominciando a sfoggiare le loro belle teste con tutte le nuance del rosso, dal rame bruciato, al rosso intenso, alle sfumature rosso vino. Pop Sugar lo ha soprannominato "flanella", ma il rosso è vero che ricorda l'autunno, l'Irlanda, i maglioni intrecciati di lana, le zucche, e i vestiti scozzesi! Dai un'occhiata ai trend.

 

I rossi e le sfumature che puoi dare ai capelli con questa nuova tendenza sono davvero molte e per capire quale è il rosso che si addice di più alla tua carnagione e al tuo stile meglio che tu vada da un bravo hair stylist che saprà consigliarti al meglio prima che tu faccia danni ai capelli, perché il rosso non è  neanche un colore facile da togliere a meno che non si passi a colorazioni più scure, e anche se in teoria tutto si può fare, per tornare al biondo per esempio dovresti decolorare i capelli e finiresti per stressarli e renderli più deboli.

SEMPLICE ti da una mano a cambiare colore e risparmiare, scopri come!

Vuoi vincere taglio + colore+ piega  presso uno dei migliori saloni in tutta Italia?*

Guarda la slideshow di celebrities che sono diventate rosse. Indovina chi sono e invia la tua risposta entro il 15 settembre 2018 via mail a: premi@semplicemagazine.it

 

*Le prime 10 che invieranno la risposta esatta saranno contattate per scegliere il salone più vicino o preferito e riceveranno a casa il coupon omaggio.

Scrivi commento

Commenti: 0